Venom: disastroso il punteggio di Rotten Tomatoes!

Venom

Venom si aggiudica un disastroso uno scarso 27% di gradimento su Rotten Tomatoes.

Il 27% di gradimento di Venom su Rotten Tomatoes pone in una cattiva luce il film Sony Pictures con protagonista Tom Hardy alla vigilia del suo debutto al cinema. Nel momento in cui vi riportiamo la notizia sul sito di riferimento per le recensioni sia di critici che di utenti le recensioni sono 37. Di queste, 27 sono negative e difficilmente questi dati poi vengono ribaltati nella prima settimana di uscita del film. Il dato del 27% pone Venom nella stessa linea di giudizio che ha avuto Suicide Squad (2016) che si è fermato al 28%.

Questo dato unito alle prime critiche al film, leggetele qui, alle dichiarazioni di Tom Hardy sulle sue scene preferite, scoprite cosa ha detto qui, ci fanno pensare al peggio per l’esordio del simbionte alieno.

Venom

Le critiche a Venom

Le critiche al film di Ruben Fleischer riguardano sopratutto il fatto che sia noioso e caotico oltre al fatto che si sente troppo la necessità di inserire il personaggio di Spider-Man nell’universo di Eddie Brock. Inoltre la scelta di realizzare un film PG-13 (visibile praticamente a tutti) è stata molto criticata. L’aspetto positivo sembra essere legato alla presenza dell’attore protagonista Tom Hardy e del lato comico che a quanto pare ne fa una commedia/horror.

I nuovi poster di Venom

Nonostante il film sembra essere “dimenticabile” i poster invece sono sempre stati di buon livello. Tocca a Mondo e nello specifico all’artista Matt Ryan Tobin realizzare due nuovi eccezionali poster.

Venom Mondo Poster
Venom Mondo Poster

Guardate il trailer di Venom e scoprite la trama cliccando qui.

Non ci resta che aspettare domani per scoprire com’è davvero il film; nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com per tutte le novità sul film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here