Twin Peaks: svelata finalmente la data di uscita

Condividi l'articolo

La rete americana Showtime ha annunciato, dopo tanta attesa, la data di uscita del grande ritorno di una storica serie tv: stiamo parlando di Twin Peaks, di David Lynch e Mark Frost, in arrivo sui piccoli schermi il prossimo 21 maggio.
La serie, a 26 anni dal suo ritiro, sarà composta da 18 episodi, girati da Lynch come un unico film e poi divisi per capitoli in un secondo momento.

neyt2ogzvmsqcz_3_bIl CEO di Showtime Davis Nevins ha rivelato che “questa versione di Twin Peaks è come pura eroina […], bisogna assicurarsi di prestare attenzione ai dettagli e mettere insieme ogni pezzo.” Riguardo al futuro della serie, Nevins ha poi affermato che lo show è “composto da un inizio e una fine. Un evento unico“, lasciando intendere che non ci sarà un ulteriore rinnovo per questo evento speciale del revival.
Kyle MacLachlan, protagonista della serie, tornerà nei panni del detective Dale Cooper assieme a gran parte dello storico cast originale, affiancato da molte new entry quali
Naomi Watts, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh, Jim Belushi Monica Bellucci.
Qui sotto potete trovare il teaser della serie, con David Lynch alias Gordon Cole che, dopo tanti anni, fa la sua prima apparizione.

LEGGI ANCHE:  8 film da non perdere se ami Twin Peaks