Guns ‘n’ Roses a Firenze nel 2018

Tornano in Italia dopo Imola 2017

0
4134

Sono i Guns N’ Roses la prima band annunciata per l’edizione 2018 del festival Firenze Rocks.

La band statunitense si esibirà il 15 giugno presso la consueta location della Visarno Arena, all’interno del Parco delle Cascine. La location ospiterà anche le altre tre date del festival previste per il 14, 16 e 17 giugno.

Firenze Rocks, che ha dato la notizia questa mattina tramite un post sulla propria pagina Facebook, comunica che le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti saranno disponibili da lunedì 13 novembre alle ore 14:00.

Stando al “plus guest” presente all’interno dell’immagine del post, dovremmo aspettarci altri ospiti per la data del 15 giugno insieme ai Guns N’ Roses.

In attesa di conoscere il calendario completo, il festival si prepara dunque alla sua seconda edizione e con l’annuncio di oggi sembra ripartire dai livelli cui aveva abituato nell’edizione 2017, avendo ospitato tra gli altri Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder e System Of Down.

Quella del 15 giugno sarà l’unica data italiana prevista per il 2018 per i Guns N’ Roses, che vengono da due anni di successo con il loro Not In This Lifetime Tour, segnato dal ritorno del chitarrista Slash nella formazione.

Occhi puntanti sul Firenze Rocks dove ci troverete pronti per qualsiasi nuova informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here