I Guns N’ Roses abbandonano Firenze Rocks 2020 e annullano il tour

I Guns si ritirano, e ovviamente non saranno gli unici

Guns
I Guns N' Roses nel 2012, Axl Rose al centro - Credits: Delusion27 / Wikipedia
Condividi l'articolo

I Guns danno forfait: niente Firenze Rocks

I Guns N’ Roses, come diversi altri artisti di levatura, erano previsti per il Firenze Rocks 2020, il 12 giugno. Ma naturalmente, e purtroppo, vista la situazione sanitaria sempre e ancora preoccupante, la band ha dovuto rinunciare. Assieme alla cancellazione del concerto di giugno, infatti, la storica band californiana annuncia l’annullamento dell’intero tour europeo. Non sono i primi, e ovviamente non saranno gli ultimi. L’annuncio, che potete vedere qui sotto, arriva direttamente su Facebook. Secondo la band, altri ne seguiranno, magari con informazioni più aggiornate.

Nell’annuncio si legge: “Famiglia Guns N’ Roses: tristemente, il prossimo tour europeo non avrà luogo. Le cose stanno cambiando ogni giorno e noi vogliamo tenere i nostri fan, la nostra crew e la band al sicuro. Stiamo lavorando duramente con i nostri promoter, con le location e con le città/paesi sui prossimi passi e faremo dei nuovi annunci non appena sarà possibile. Grazie per la vostra pazienza, passeremo attraverso tutto questo insieme, e non vediamo l’ora di vedere tutti voi molto presto“. Un messaggio sentito, e dedicato a tutti i fedeli della mitica band.

LEGGI ANCHE:  Guns N' Roses: Steven Adler ricoverato in ospedale dopo essersi pugnalato da solo

Fonte: La Repubblica

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.