Kill Bill 3, Vivica A. Fox ci crede: “Voglio vendetta”

Ritornano le voci su Kill Bill 3 e Vivica A. Fox è pronta ad ottenere la sua vendetta

Vivica Fox, Vernita Green, Kill Bill
Vivica A. Fox è Vernita Green in Kill Bill Vol. 1

Quentin Tarantino ha più volte parlato della possibilità di completare la trilogia con Kill Bill 3, ma non ha mai concretizzato nulla a riguardo. Ritorniamo a parlare di questa ipotesi con Vivica A. Fox, Vernita Green in Kill Bill: Vol 1, che spera di trovare vendetta anche attraverso un flashback.

Vernita Green è una dei membri della Deadly Viper Assassination Squad, responsabili di aver mandato in coma Beatrix. Quattro anni dopo, la Sposa si vendica di Vernita pugnalandola dinanzi gli occhi della figlia. Ed è proprio da qui che si vuole ripartire: la figlia (ormai donna) di Vernita potrebbe cercare vendetta sulla donna che uccise la madre.

Vivica A. Fox e Uma Thurman
Vivica A. Fox e Uma Thruman in Kill Bill: Vol 1

Vivica A. Fox, in una recente intervista per The Hollywood Reporter per la promozione del suo nuovo film Arakansas, così parla della prospettiva di Kill Bill 3:

“O mio Dio, non vedo l’ora! Il rumor emerge ogni due anni. Mi dicono: “Vivica, Kill Bill 3, stanno cercando di fare un sequel” e io “Penso che stiano aspettando che cresca mia figlia”. Poi sento che Quentin è tornato ad innamorarsi di Hollywood. […] L’ultima cosa che ho sentito è che lui e Uma stanno parlando di Kill Bill: Vol 3 e io vorrei partecipare. Quentin è abilissimo con i flashback e potrebbe trovare un modo per riportare in vita il mio personaggio in un film. Spero davvero che Vernita Green abbia la sua vendetta”.

Parlando ulteriormente di Kill Bill, Vivica A. Fox ha ricordato le riprese dell’estenuante sequenza di combattimenti tra Vernita e Beatrix:

“Mi sono allenata per sei mesi. […] Non dimenticherò mai il quarto ed ultimo giorno di riprese del combattimento; ho contato 30 lividi sul mio corpo ed ero orgogliosa di ognuno di loro. Me li sono guadagnata.”

Dopo il grande successo, sia critico che commerciale, di C’era una volta a Hollywood, non sappiamo cosa farà Tarantino, ma sarà il suo decimo lungomentraggio. Più volte il regista ha affermato che si ritirerà dalla regia dopo il suo decimo film, speriamo che Kill Bill 3 sia l’ultimo fortunato.

Vi eravate accorti dell’ester egg de Le Iene che Tarantino ha inserito in Kill Bill?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!