Kill Bill, Tarantino teneva un dildo gigante sul set

Uma Thurman ha raccontato del peculiare metodo di punizione usato da Quentin Tarantino sul set di KIll Bill

Film se ami John Wick
Film se ami John Wick - Kill Bill - Volume I e II
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino, lo sappiamo, è un regista unico nel suo genere anche per il modo che ha di dirigere i suoi attori. Sono decine gli aneddoti che nel corso degli anni sono stati raccontati sebbene quelli che vengono dal set di Kill Bill sono spesso i più assurdi. La protagonsita Uma Thurman, tra le altre cose, ha infatti raccontato nel 2003 in un episodio del Late Night con Conan O’Brien, di come il cineasta punisse chi si addormentava sul set.

Aveva un’arma preferita – scherzò in quel caso la Thurman rivelando che si trattava di un “dildo gigante” che in seguito chiamò “inseminatore di elefanti”. Ogni volta che il russatore veniva trovato nei vari angoli del set, veniva messo in posa come Lo squalo e il dildo veniva messo in un modo davvero empio e orribile accanto alla sua faccia

Comprensibilmente, la star di Kill Bill ha ammesso di essersi sentita “turbata” da questo metodo disciplinare e di averlo trovato “scortese”.

LEGGI ANCHE:  Vivica Fox: come Uma Thurman mi ha aiutato sul set di Kill Bill

Come se non bastasse Tarantino aveva anche l’abitudine di scattare foto del dormiente che avrebbe poi messo su una lavagna affinché tutti potessero vederle sul set. La Thurman ha anche cercato di fermare l’insolita punizione, dicendo:

Ho tentato di rubare questa lavagna in diverse occasioni… credo che il tabellone sia scomparso una o due volte.

Tarantino ha persino confermato questa storia in un episodio successivo dello stesso show, rivelando che il sex toy era un grosso dildo viola chiamato “Big Jerry” e ha spiegato il motivo della punizione.

Mi ha sempre infastidito mentre giro di notte vedere all’improvviso un membro della troupe o un attore che dorme. Questo mi ha sempre infastidito. Quindi ho escogitato qualcosa che non avrebbe dato fastidio.

Il solito Quentin.

Seguiteci su LaScimmiaPensa