Kill Bill 3, Tarantino vorrebbe Maya Hawke come figlia della Sposa

Parlando nel podcast di Joe Rogan, Tarantino ha parlato della possibilità di vedere Maya Hawke come figlia della sposa nel prossimo Kill Bill

kill bill, maya hawke
Condividi l'articolo

Non è di certo una novità che nei desideri di Quentin Tarantino ci sia un terzo, conclusivo capitolo di Kill Bill, saga degli anni ’00 con protagonista Uma Thurman. Il regista di Knoxville è tornato a parlare di questo progetto durante il podcast di Joe Rogan, spiegando cosa potrebbe raccontare il sequel.

Penso che sia rivisitare i personaggi vent’anni dopo e immaginare la Sposa e sua figlia, Bebe, che hanno avuto 20 anni di pace, e poi quella pace va in frantumi – ha spiegato Tarantino. E solo l’idea di poter ingaggiare Uma  Thurman e sua figlia Maya Hawke nella faccenda sarebbe fottutamente eccitante.

Per quanto riguarda l’aspetto che potrebbe avere la storia, Tarantino ha parlato di alcune possibilità.

Elle Driver è ancora là fuori, Sofie Fatale si è tagliata il braccio, ma è ancora là fuori – ha detto. Hanno tutti i soldi di Bill. In realtà, Gogo aveva una sorella gemella Shiaki e quindi sua sorella gemella potrebbe presentarsi.

Sono ormai diversi mesi che si parla di Kill Bill 3 e della storia che potrebbe raccontare quello che potrebbe essere il film di addio di Quentin Tarantino. Tra le molte idee vorticate nel web, quella dai connotati più concreti riguarda Vernita Green, una delle vittime di Beatrix Kiddo nel primo film che viene uccisa sotto gli occhi della figlia. Secondo la stessa interprete della Green, Vivica A. Fox, sarebbe fantastico vedere la bimba ormai cresciuta che si vendica nei confronti della Sposa.

LEGGI ANCHE:  Morto Sonny Chiba, addio ad Hattori Hanzo di Kill Bill

L’attrice ha inoltre aumentato l’hype dei fan facendo un nome specifico per indicare chi potrebbe essere l’interprete della figlia di Vernita, Zendaya (qui i dettagli).

Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo della saga di Kill Bill? Vedreste bene Maya Hawke nei panni della figlia della Sposa? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.