Assassinio sull’Orient Express, Depp si presentò ubriaco

Johnny Depp, Assassinio sull'Orient Express
Condividi l'articolo

Nel film del 2017 Assassinio sull’Orient Express ci fu la presenza di un cast davvero di tutto rispetto nel quale risaltava la presenza di Johnny Depp (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore). Tuttavia in quel periodo l’attore era all’inizio della sua battaglia legale con Amber Heard, in preda a guai finanziari e a problemi derivati dall’alcolismo. Questo portò l’attore ad arrivare in ritardo, dopo una sbronza, sul set al primo giorno delle riprese, scatenando l’ira del regista Kenneth Branagh che lo umiliò davanti a tutti. A raccontare questa storia è stato un dirigente Disney anonimo attraverso un report pubblicato su Business Insider.

Riprese, interviste. Non ha mai nascosto la sua abitudine di fare festa – si legge sul report. Ma alla fine si è scontrato con un muro con Assassinio sull’Orient Express. Proprio quando sono iniziate le prove, nel 2017, è arrivato in ritardo il primo giorno e Kenneth Branagh, che ha diretto il film, gli ha detto con molta calma: “Non è così che lavoro. Non permetto i ritardi. Se hai questo comportamento, puoi lasciare il film. Anche adesso”.  Johnny ha quindi risposto: “Va bene signore, ho capito, non lo farò più”. Lo ha umiliato davanti alle altre star, grandi quanto lui.

Fortunatamente quei giorni appaiono oggi lontani per Johnny Depp. L’attore è infatti apparso in forma smagliante alla premiere del Festival di Cannes dove è in concorso con Jeanne du Barry, nuovo film di Maïwenn nel quale lui interpreta Re Luigi XV. La pellicola è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico transalpino che ha riservato sia a lui che alla regista protagonista una standing ovation di 7 minuti (qui il video).

LEGGI ANCHE:  I 15 film più attesi in uscita al cinema nel 2017

Conoscevate questo aneddoto?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!