Johnny Depp si presenta ubriaco sul red carpet di Orient Express

All'anteprima del film a Londra la star si presenta sul red carpet barcollando sorretto dalla propria guardi del corpo.

Condividi l'articolo

Johnny Depp si presenta ubriaco sul red carpet di Orient Express:

Ebbene si, pare proprio che alla premiere mondiale di Orient Express a Londra l’attore star di Pirati dei Caraibi Johnny Depp si sia presentato ubriaco.

nintchdbpict000364319706 e1509740140217
Johnny Depp si presenta ubriaco sul red carpet di Orient Express

L’attore sul red carpet pare barcollare e reggersi male in piedi, persino con il sostegno del suo bodyguard, Jerry Judge, che lo stava sorreggendo per un braccio e accompagnando. Sembra infatti che Depp abbia bevuto dell’alcool mentre si mescolava con i coprotagonisti del film.

Una fonte sul The Sun, ha detto “sono in tanti ad aver sostenuto che Depp fosse ubriaco“. Secondo i rumors pare inoltre che la sera precedente alla prima, la star di Pirati dei Caraibi sia stato in una discoteca londinese. “Johnny non si è trattenuto. Si è divertito come ai vecchi tempi e dicono abbia fumato tre volte all’interno del locale” ha detto una fonte. “Aveva uno strano umore e tutti pensano che abbia bevuto“.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp nega di aver preso 8 pasticche di MDMA insieme [VIDEO]
nintchdbpict000364321208
Johnny Depp si presenta ubriaco sul red carpet di Orient Express

Secondo molti sembra che l’attore stia ancora soffrendo per la separazione con Amber Heard, sostenendo che questo comportamento sia dovuto proprio alla sua situazione privata.

 

Credit: The Sun Huffington Post