Guns N’ Roses: Steven Adler ricoverato in ospedale dopo essersi pugnalato da solo

Condividi l'articolo

Giornata da dimenticare per l’ex batterista della storica rock band, Steven Adler. I paramedici hanno trasportato il musicista in un ospedale di Los Angeles

Sembra infatti che nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno, l’ex membro dei Guns N’ Roses, Steven Adler, si sia auto-inflitto una pugnalata allo stomaco. I paramedici sono stati chiamati nella sua casa di Los Angeles intorno alle 18.30, ora locale. Adler è stato trasportato in un ospedale del luogo, dove è stato ricoverato per una ferita da pugnale. Per ora non risulta in pericolo di vita. Per quanto possa sembrare bizzarro, il sito americano TMZ sembra confermare che, come già detto, il colpo di coltello sia stato auto-inflitto dal batterista stesso.

Leggi anche: Chinese Democracy: quando i Guns N’ Roses erano un unica persona

Adler era membro dei Guns N’ Roses nel periodo del loro grandissimo successo mondiale, a fianco di Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin. E’ apparso su tutti gli album della band dal live del 1986 Like a Suicide fino al 1990. In quello stesso anno è stato allontanato per via del suo abuso di droghe e alcool. I suoi problemi con l’eroina lo portarono a molte discussioni con i membri della band ed a estenuanti ritardi durante le registrazioni dei brani. E quando la situazione diventò ingestibile, venne allontanato dal gruppo. Adler è stato inserito nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2012, ma nonostante questo non ha partecipato alla reunion della band del 2017-2018.

LEGGI ANCHE:  Firenze Rocks - Il concerto dei Foo Fighters letteralmente fenomenale

Ti potrebbe interessare anche: Nirvana vs Guns N’ Roses: la storia di una rivalità e le nuove evoluzioni

Continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per altre news ed approfondimenti!