Tom Hardy e il rap: ecco il suo mixtape del 1999!

E' stato divulgato in rete Falling on your arse in 1999, mixtape in cui il celebre attore Tom Hardy esibisce le sue doti da rapper.

Tom Hardy
Condividi l'articolo

Avete mai sentito parlare di un certo Tommy No. 1?

Dietro questo nome, probabilmente sconosciuto ai più, si ciela niente meno che Tom Hardy. Prima di diventare uno degli interpreti più apprezzati a livello globale, pare che l’attore coltivasse altre ambizioni.

E’ infatti stato rilasciato in rete Falling on your arse in 1999, album dell’allora sconosciuto Tom Hardy. Nascosto dietro al nome d’arte Tommy No.1, la futura star di Hollywood ha registrato alcuni mixtape in collaborazione con Eddie Too Tall, alias di Edward Tracy.

Le 18 tracce dell’album possono facilmente essere reperite in rete. L’attore aveva già parlato di questa parte del suo passato nel 2011 alla BBC.

A quanto sappiamo, il disco è stato realizzato in una stanza da letto nel 1999 e la sua lavorazione non è stata effettivamente ultimata. Ciònonostante, se siete curiosi di sentire il giovane Tom Hardy esprimersi in un ruolo inedito, vi lasciamo all’ascolto dei brani.

LEGGI ANCHE:  Mad Max: Fury Road - Capolavoro a occhi chiusi

Avete apprezzato? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Vuoi altre curiosità riguardo Tom Hardy? Clicca QUI per recuperare i nostri articoli precedenti!