Home Cinema Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Tom Hardy nel film di Call of Duty potrebbe diventare realtà. Il regista Stefano Sollima rilascia alcune novità riguardante il progetto.

Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, sembra che Sollima (Romanzo Criminale, Gomorra), avrebbe già in mente gli attori protagonisti da utilizzare se il progetto verrà affidato a lui. Stiamo parlando di Chris Pine e Tom Hardy!

Queste news giungono da Milano dove il regista ha parlato con Metro.co.uk dicendo di essere un fan di questi due grandi attori.

Parlando dell’attore britannico Tom Hardy il regista ha espresso grande ammirazione:

“Voglio dire, mi piace quasi tutto quello in cui è stato. Sto aspettando il suo Venom. Anche in Mad Max, è stato fantastico.”

Continuando, Sollima ha espresso ammirazione anche per l’attore americano Chris Pine:

“È duro, ma è intelligente e può avere un senso dell’umorismo ma può anche [essere] in un ruolo così drammatico, mi piace quando senti che un attore può interpretare con sfumature e toni diversi perché questo significa che è un bravo attore.”

Non soprende che Sollima si rivolga così a questi attori, ricordiamo che Tom Hardy è in grado di legarsi a progetti unici e le sue interpetazioni risultano sempre profonde. Nel frattempo Chris Pine ha aumentato la sua fama dopo Wonder Woman ma ha avuto un ottimo ruolo anche in Hell or High Water. Ricordiamo anche che i due attori hanno recitato assieme in Una Spia non Basta (lett. This Means War) ma era una commedia romantica quindi rivederli assieme in un film di questo genere potrebbe portare risvolti molto positivi per un primo adattamento cinematografico di Call of Duty.

E voi come ce li vedreste assieme in Call of Duty?

La regia di Stefano Sollima non è ancora stata confermata ma il fatto che abbia voluto già parlare del film come se fosse già nelle sue mani adocchiando gli attori che gli interesserebbero può far sperare che sia così anche se ottenere questi due attori potrà rilevarsi complicato ma già ottenerne uno sarà una vittoria.

Nel frattempo vedremo nelle sale il 29 giugno il nuovo film di Sollima, Soldado, sequel di Sicario di Denis Villeneuve con attori Josh Brolin e Benicio Del Toro.

 

Paolo Spiniello
Esemplare giornalista, critico cinematografico e vero cinefilo fino al midollo. Ovviamente sto parlando dell'appassionato medio, io mi limito a scrivere.

da leggere

Star Wars 9 è ora il peggior film della saga secondo Rotten Tomatoes

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il film che meno è piaciuto tra tutti quelli della saga Il giorno della sua uscita nei cinema, l'ultimo...

Il tatuaggio più brutto del mondo ha la faccia di Steve Buscemi [VIDEO]

Una recente apparizione televisiva di Steve Buscemi ha svelato l'esistenza di uno dei tatuaggi più brutti di sempre

Joker: ecco alcune scene inedite non incluse nel film [VIDEO]

Todd Phillips presenta in video alcune scene extra dal film Joker con Joaquin Phoenix protagonista In questo video, il...

Kidding 2, ecco il nuovo Trailer della serie TV con Jim Carrey [VIDEO]

Jim Carrey torna con la seconda stagione di Kidding 2, che si mostra nel nuovo trailer Kidding 2...

Sanremo: Salmo dà forfait

Il rapper non sarà più a Sanremo 2020, e forse è meglio così L'annunciata presenza di Salmo a...