Call of Duty: Stefano Sollima vicino alla regia del film!

Stefano Sollima, in procinto di arrivare al cinema con Soldado, è in trattative per la regia dell'adattamento cinematografico di Call of Duty.

Call of Duty sta per diventare un film!
Condividi l'articolo

Dopo Soldado, Stefano Sollima non vuole più fermarsi.

Secondo quanto riporta Variety, infatti, la saga di Call of Duty potrebbe essere portata sul grande schermo dal regista italiano.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER DI SOLDADO, ULTIMA FATICA DI STEFANO SOLLIMA!

Dagli Activision Blizzard Studios, al momento, non è arrivata alcuna dichiarazione. La divisione cinematografica della software house che ha dato vita a Call of Duty, sembra però intenzionata a puntare proprio su Sollima.

La sceneggiatura, affidata a Kieran Fitzgerald (Snowden), resta avvolta nel mistero. Non sappiamo ancora niente della trama nè del periodo storico in cui verrà calata la vicenda. Sappiamo però che il regista collaborerà con Fitzgerald alla stesura dello script.

Il progetto Call of Duty pare essere molto ambizioso. L’intenzione dei produttori pare essere quella di creare un franchise cinematografico in grado di competere col Marvel Cinematic Universe.

E’ presto per dire se la fortunata saga videoludica sarà in grado di replicare il proprio successo sul grande schermo. In attesa di saperne di più, vi riproponiamo il NOSTRO ARTICOLO sulle peggiori trasposizioni cinematografiche di videogiochi.

LEGGI ANCHE:  Stefano Sollima alla regia di Colt, su un soggetto di Sergio Leone

Buona lettura!