Call of Duty: Modern Warfare 3, il Trailer con Giorgione

Ecco il trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 insieme al celebre chef Giorgione

call of duty, giorgione
Credits: Instagram/ Giorgione Orto e Cucina
Condividi l'articolo

Dopo un breve teaser che aveva decisamente spaccato il web (qui per vederlo), ora è arrivato il primo vero trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 realizzato in collaborazione con Giorgione, celebre chef televisivo e del web. Nel video possiamo vedere il nostro amato cuoco con indosso la sua fida salopette ricevere una chiamata dalla mamma del capitano John Price, evidentemente preoccupata che il figlio non mangi come si deve, e prodigarsi a preparare l’ormai iconico pacco da giù, ovvero sia ciò che i parenti del sud Italia inviano ai loro cari trasferitisi al Nord.

Oltre alle immancabili leccornie da mangiare, tra cui la salsicetta che sbatti al muro, la struscia per terra, ci fa quello che vuole, il buon tè inglese e due polpettine “laide” e “delicious”, termini marchi di fabbrica del cuoco, Giorgione alla fine mette in valigia una Playstation 5 prima che la transizione riveli la data d’uscita del gioco, fissata per il prossimo 10 novembre.

LEGGI ANCHE:  Overlord, la recensione dell'ultimo film prodotto da J.J. Abrams

Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà su su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One tra poco più di una settimana, ma è già disponibile per coloro che hanno acquistato una copia digitale che potranno iniziare la campagna single player. La speranza di tutti i player è, in ogni caso, quella di avere una skin tutta dedicata a Giorgione quando poi si aprirà la nuova stagione dedicata al Multuplayer.

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaGioca