Chambers, Uma Thurman ha piani malvagi nell’horror di Netflix [trailer]

Chambers
CHAMBERS
Condividi l'articolo

Netflix pubblica il trailer ufficiale di Chambers, la nuova serie TV horror con la speciale partecipazione di Uma Thurman!

Trailer dalle forti immagini, molto intenso e ben montato, guardatelo qui:

Leggi anche: Uma Thurman: due condizioni per lavorare ancora con Tarantino

Trama Ufficiale:

Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

La serie è creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e Leah Rachel. Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan sono i produttori.

Nel cast della serie Uma Thurman (Kill BillPulp Fiction), Tony Goldwyn (ScandalInsurgent), Sivan Alyra Rose (The EntradaRunning Shadow.), Lilliya Reid (ViennaThe Fantomes), Nicholas Galitzine (ShareHandsome DevilThe Watcher In The WoodsThe Beat Beneath My Feet and The Changeover), Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta LacksBlack LightningCocaine – La vera storia di White Boy Rick), Lilli Kay (PaternoNapoliBrooklyn), Sarah Mezzanotte (Wolves6 gradi di separazioneBlameBlue BloodsRoyal Pains) e Griffin Powell-Arcand.

LEGGI ANCHE:  10 film horror per gli amanti del genere - parte uno

Chambers sarà disponibile dal 26 aprile.

Leggi anche: Lo spietato: il poliziottesco all’italiana conquista Netflix

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti.