Knives Out 2: Edward Norton si unisce al cast del film con Daniel Craig

Edward Norton si è unito a Daniel Craig e Dave Bautista nel cast di Knives Out 2, sequel dell'apprezzato thriller di Rian Johnson

knives out 2, edward norton
Condividi l'articolo

Il prossimo 28 giugno, in Grecia, inizieranno le riprese di Knives Out 2, attesissimo sequel di uno dei thriller più apprezzati degli ultimi anni. Dunque questi sono giorni frenetici per la produzione che vedrà d nuovo al timone Rian Johnson in quanto si stanno terminando i lavori sul cast. Ebbene nelle scorse ore, secondo quanto riportato da Deadline, un autentico pezzo da 90 si è affiancato al protagonista assoluto della saga, Daniel Craig. Si tratta di Edward Norton.

L’attore 3 volte candidato ai Premi Oscar si aggiunge dunque a Dave Bautista, unico altro nome per ora annunciato. Non si ancora ovviamente nulla a proposito della trama che questo film avrà e neanche, ovviamente, del ruolo che i due attori interpreteranno.

Quello che finora sappiamo per certo è che David Craig tornerà ad impersonare il geniale investigatore Benoit Blanc che dovrà vedersela con un altro intricato caso costruito, probabilmente, con lo stesso schema vincente che così tanto successo ha portato al primo capitolo.

LEGGI ANCHE:  Edward Norton scopre di essere discendente di Pocahontas

Vi ricordiamo che questo sarà solamente uno dei due sequel previsti per Knives Out e prodotti da Netflix. Lo scorso mese infatti, la piattaforma della grande N. ha ordinato ben 2 film scborsando una cifra davvero astronomica per progetti di questa portata, 450 milioni di dollari (qui i dettalgi).

Edward Norton è di recente tornato dietro la macchina da presa dopo 20 anni d’assenza con Motherless Brooklyn – I segreti di una città, film che ha anche interpretato insieme a Willem Dafoe, Bruce Willis ed Alec Baldwin. Ritroveremo inoltre l’attore di American History X in The French Dispatch (qui il trailer), ultimo lavoro di Wes Anderson la cui uscita è stata rimandata a causa dei ben noti problemi sanitari che hanno colpito il mondo.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere i prossimi film di Knives Out? Fatecelo sapere nei commetni.