Daniel Craig in lacrime dice addio a James Bond [VIDEO]

Daniel Craig è apparso emozionato in lacrime in una clip tratta direttamente dall'ultimo giorno di lavoro sul set di No Time to Die

no time to die, amazon prime video, consigli maggio
Condividi l'articolo

In una recente clip, resa pubblica da Apple TV, Daniel Craig è apparso emozionatissimo ed in lacrime durante l’ultimo giorno delle riprese di No Time do Die, prossimo film dedicato a James Bond ed ultimo nel quale l’attore britannico interpreterà la celeberrima spia.

Molte persone qui hanno lavorato su cinque film con me, e so che sono state dette molte cose su quello che penso di questi film. Ma ho amato ogni singolo secondo di questi progetti, e specialmente questo, perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi ragazzi e questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita. 

Dopo aver chiuso questo importante capitolo della sua vita, Daniel Craig si getterà a capofitto nel prossimo progetto. Stiamo parlando, ovviamente, dei due sequel di Knives Out, film che l’ha visto protagonista nei panni del geniale investigatore Benoit Blanc.

LEGGI ANCHE:  Daniel Craig: "Jackman come Bond? Dovrete passare sul mio cadavere"

Il primo film, diretto da Rian Johnson, ha ottenuto un successo così clamoroso a livello mondiale da convincere Netflix ad investire pesantemente sul progetto, mettendo sul piatto addirittura 450 milioni di dollari per la realizzazione dei due film successivi. Questo massiccio movimento di denaro ha portato ovviamente gigantesci benefici soprattutto al protagonista, Daniel Craig, che è divenuto l’attore più pagato di questo 2021 (qui la classifica completa).

Nel secondolo capitolo, le cui riprese attualmente in corso, Craig sarà accompagnato da un cast davvero di altissimo profilo. Tra i nomi degli attori coinvolti figurano infatti Dave Bautista ed Edward Norton.

Per quanto riguarda invece No Time to Die, dopo una quantità incredibile di rinvii e spostamenti, la data d’uscita è stata fissata al prossimo 8 ottobre 2021. A seguito di questo film il testimone della saga verà passato all’attrice Lashana Lynch che sarà il primo volto femminile ad essere protagonista del leggendario franchise.