Squid Game, la geniale parodia country con Rami Malek [VIDEO]

Squid Game
Condividi l'articolo

Rami Malek e Pete Davidson protagonisti di uno Squid Game tutto loro

Ormai la febbre di Squid Game sta coinvolgendo tutti e non fanno eccezione gli Stati Uniti, dove le parodie e le imitazioni della serie coreana si sprecano. La più eclatante è sicuramente quella che s’è vista qualche giorno fa all’interno dello storico contenitore satirico Saturday Night Live.

Tra i protagonisti, oltre alla star dello show Pete Davidson, vediamo anche il buon vecchio Rami Malek. I due interpretano, assieme ad altri, due concorrenti di un gioco in gran parte simile a quello che abbiamo potuto vedere nella serie. Ma ovviamente ci sono delle… differenze, e le potete vedere qui sotto.

Il tono è ovviamente umoristico e la parodia si risolve in una specie di videoclip musicale a metà tra rap e country; un po’ come una canzone di Lil Nas X. Uno spettacolo degno del Saturday Night Live (in senso positivo, ovviamente), che come al solito non fallisce nello stare sul pezzo e nel commentare i fenomeni contemporanei con un approccio geniale e intelligente.

LEGGI ANCHE:  Takeshi's Castle: lo "Squid Game" con il quale siamo tutti cresciuti [VIDEO]

Quanto a Rami Malek, figura centrale dello sketch, l’attore si trova più che mai sulla cresta dell’onda dopo aver interpretato il villain, Lyutsifer Safin, nell’ultimo atteso film di James Bond: No Time to Die. Il film è stato rimandato molteplici volte anche a causa della pandemia, ma è finalmente giunto nelle sale: ecco la nostra recensione.