Stu, la parodia di Stan con Babbo Natale e PlayStation 5 [GUARDA]

Stu vuole la sua PS5 a tutti i costi

PlayStation 5
Credits: Saturday Night Live / YouTube
Condividi l'articolo

Un fittizio Stan scrive a Babbo Natale per avere una PS5. Ce la farà?

Non diciamo nulla di nuovo, sicuramente, se diciamo che la PlayStation 5 è di sicuro il regalo più ambito per il Natale 2020. Lo è così tanto che, per forza di cose, molte scorte sono esaurite in fretta e in parecchi rischiano di non poterne prendere una per le proprie famiglie (o per sè stessi).

Questo è il problema al quale si affacciano, simpaticamente, i comici del Saturday Night Live. Nel divertente sketch che vedete qui sotto, il vecchio Babbo Natale in persona viene interpellato da una lettera molto particolare per trovare una delle ambite PlayStation 5. E la richiesta non è proprio normale.

A scrivere è infatti “Stu”, una chiara parodia del fan ossessionato Stan, famoso per il video e la canzone omonimi di Eminem. Questo Stu mostra di essere una sorta di maniaco e sulle note della canzone originale del rapper spiega perché deve assolutamente avere l’ambita console.

LEGGI ANCHE:  PlayStation 5: svelati design, giochi e doppia versione della console

Naturalmente, sappiamo che finisce in maniera tragica, anche se parodistica. Nel finale della canzone “Stu” fa entrare in scena anche “Sir Elton John”, un altro attore: un chiaro riferimento alla performance della canzone in duetto con Eminem. Nel finale, un nulla di fatto: Babbo Natale scrive a Stu che ha semplicemente sbagliato indirizzo.

Come ultima beffa, compare lo stesso Eminem, in carne ed ossa, reggendo una PlayStation 5 che non aveva neppure chiesto. E manda infine coloritamente a quel paese Stu, l’incarnazione ironica del suo stesso Stan. Forse un’occasione per liberarsi di una figura che ha deciso un po’ tutta la sua carriera?

In ogni caso la nuova console della Sony, uscita in novembre, sta rapidamente conquistando il mercato dei videogiochi e dominando il settore dei regali natalizi. Il più innovativo prodotto della nuova generazione, assieme alla Xbox Series S / X, è pronto a fare la storia.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  PlayStation 5: presentate le caratteristiche ufficiali
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.