Bella Thorne pubblica su Twitter le foto di nudo rubate dagli hacker

Gli Hacker le rubano delle foto di nudo dallo smartphone, lei le pubblica su Twitter. Ecco la coraggiosa reazione di Bella Thorne.

Bella Thorne
Bella Thorne
Condividi l'articolo

Tu mi rubi le foto, io le pubblico sui social prima che tu mi possa ricattare.

È stata proprio questa la strategia adottata da Bella Thorne, dopo che degli hacker le hanno rubato alcune foto di nudo dal proprio smartphone.

L’attrice e cantante statunitense, nota al grande pubblico per aver interpretato Cece Jones nella serie A Tutto Ritmo e Paige Townsen in Famous in Love, ha infatti anticipato eventuali tentativi di minacce e riscatto da parte dei suoi aguzzini, pubblicando su Twitter alcune delle foto private che le erano state hackerate.

Leggi anche: Scene troppo spinte, critiche per il film con Emily Ratajkowski e Natalie Dormer

Il tweet in questione recita come segue: “Vai a farti fottere tu e il potere che pensi di avere su di me. Scriverò di questo nel mio prossimo libro”.

Si tratta sicuramente di una mossa coraggiosa, che rivela a pieno il forte carattere della Thorne. Ma non è la prima volta che una celebrità subisce una violazione della privacy di queste dimensioni. La lista è assai lunga, e purtroppo continua a crescere.

LEGGI ANCHE:  Hacker ruba le nuove puntate di Orange is the new black e ricatta Netflix

Ricordiamo, ad esempio, il famoso furto di foto private ai danni di Jennifer Lawrence, il cui hacker è finalmente finito in carcere. Oppure il recente caso che ha coinvolto i Radiohead: 18 ore di musica inedita rubata, a cui la band inglese ha risposto – al pari di Bella Thorne – pubblicando tutto il materiale su Bandcamp.

Leggi anche: Jennifer Lawrence nuda ha imbarazzato il set di Red Sparrow

Lascia un commento e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.