Ecco perchè Jennifer Lawrence nuda ha imbarazzato il set di Red Sparrow

Ecco perchè Jennifer Lawrence nuda sul set del suo ultimo film, Red Sparrow, ha generato imbarazzo nella troupe che la circondava durante le riprese.

Ecco perchè Jennifer Lawrence nuda ha messo in imbarazzo il set di Red Sparrow!
Condividi l'articolo

“Ad un certo punto, forse, ho messo a disagio l’intera troupe.”

In una recente intervista all’Entertaimente Tonight, Jennifer Lawrence si è aperta riguardo la sua esperienza di nudo sul set di Red Sparrow.

CLICCA QUI PER RECUPERARE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM!

In Red Sparrow, l’attrice interpreta una ballerina che, attraverso un durissimo ed estenuante addestramento, si trova costretta a diventare una letale assassina. In una scena del film, il regista Francis Lawrence, ha deciso riprendere Jennifer Lawrence nuda.

La scena che vede l’attrice completamente senza veli, si svolge durante una lezione collettiva, tenuta nella scuola di spie in cui l’ormai ex-ballerina è stata reclutata. Trovarsi nudi di fronte ad un’intera classe è certamente uno degli incubi più comuni fra i teenagers.

Ecco come si è espressa la Lawrence in merito:

“Durante il film c’è una scena in cui pare realizzarsi il peggior incubo di ogni liceale: ritrovarsi nudi in una classe stracolma di gente. Per me è diventato realtà però, a dire la verità, non è stato così brutto.”

L’attrice ha ammesso di aver provato un certo nervosismo la sera prima delle riprese. Arrivata sul set, però, il suo stato d’animo avrebbe subito una decisa svolta:

“Tutti mi hanno fatto sentire talmente a mio agio che, probabilmente, ad un certo punto la situazione si è ribaltata. Forse sono stata io a far sentire gli altri a disagio.”

La Lawrence ha poi continuato:

“Era come se il mio corpo dicesse ‘Non mi serve alcuna vestaglia. Ho caldo.’
Pranzavo nuda e tutti mi invitavano a coprirmi!”

L’immagine di Jennifer Lawrence nuda sembra quindi aver creato un certo disagio sul set. Il racconto fornito dell’attrice riguardo il suo rapporto con la nudità, arriva a pochi giorni dalle sue dichiarazioni in merito alla sua vita sessuale (clicca QUI per recuperare il relativo articolo).

LEGGI ANCHE:  I Fantastici 4, smentite le voci su Jennifer Lawrence

La parola passa a voi, amici della Scimmia: che ne pensate di questo simpatico siparietto?

Fatecelo sapere nei commenti!