Jennifer Lawrence: “Ecco perchè faccio poco sesso”

In una recente intervista, l'attrice ventisettenne Jennifer Lawrence ha parlato a ruota libera del suo difficile rapporto con il sesso e della sua germofobia.

Jennifer Lawrence a ruota libera riguardo il suo rapporto con il sesso.
Condividi l'articolo

“Abbaio sì, ma non mordo.”

In una recente intervista al The Howard Stern Show, Jennifer Lawrence ha parlato del suo rapporto con il sesso.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI RED SPARROW!

Nell’intervista, Jennifer Lawrence ha ammesso di non amare nessun tipo di contatto fisico per paura di contrarre qualche infezione. L’attrice ventisettenne ha apertamente dichiarato di essere germofobica.

“Da come ne parlo, sembra che sia sempre in cerca di sesso, ma la verità è che quando guardo al mio passato sessuale, mi rendo conto di averlo fatto solo con i miei fidanzati. Abbaio, ma non mordo.”

Jennifer Lawrence ha poi continuato parlando della sua condizione:

“Sono anche germofobica. Fino ad ora sono riuscita a farlo senza contrarre un’infezione sessualmente trasmissibile.”

Leggi anche: I migliori film sulla perversione sessuale

L’attrice ha ammesso di aver obbligato i suoi partner ad effettuare test per rilevare la presenza di eventuali infezioni sessualmente trasmissibili. Successivamente, ha dichiarato:

“Il pene è pericoloso. Se avessi il sospetto di esser stata esposta ad un’infezione sessualmente trasmissibile, avrei già coinvolto i medici. Ecco quanto sono germofobica.”

Leggi anche: I migliori film sul sesso

Questa non è l’unica recente confessione di Jennifer Lawrence. In un’altra intervista, la giovane interprete ha parlato anche del suo rapporto con l’alcol, rivelando di avere un audace alter ego ubriaco di nome Gail:

“Non sono stata io a chiamarla Gail, in realtà si è praticamente battezzata da sola. Penso che le mie amiche l’abbiano chiamata così per il modo in cui guarda.”

Anche le sbornie della Lawrence, come le nostre, imboccano strade diverse a seconda degli ingredienti utilizzati. Gail, l’alter ego, non si presenta sempre:

“Non sempre mi trasformo in questo alter ego mascolino a cui piace gettarsi in acque pericolose giusto per far ridere gli amici. Non accade sempre, penso sia colpa del rum.”

Leggi anche: Ecco perchè Jennifer Lawrence nuda ha imbarazzato il set di Red Sparrow

Queste ultime dichiarazioni dell’attrice faranno probabilmente meno scalpore della sua recente uscita riguardo Il filo nascosto. Negli scorsi giorni, la Lawrence si era infatti lasciata andare a considerazioni poco lusinghiere riguardo l’ultimo film di Paul Thomas Anderson. Clicca QUI per sapere di più!

LEGGI ANCHE:  Hunger Games: in arrivo il film prequel

Jennifer Lawrence si è aperta al mondo: che ne pensate, amici della Scimmia? Sareste disposti a fare altrettanto? Come si chiama il vostro alter ego ubriacone?

Fatecelo sapere nei commenti!