Loro: Toni Servillo è Berlusconi nel primo teaser del film di Sorrentino

E' appena uscito il teaser trailer di Loro, ultima fatica di Paolo Sorrentino che racconterà Silvio Berlusconi attraverso l'interpretazione di Toni Servillo.

Toni Servillo è Silvio Berlusconi in Loro, ultimo film di Paolo Sorrentino.
Condividi l'articolo

Le prime immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino sono finalmente online.

E’ appena uscito il teaser trailer di Loro, ultima fatica del regista partenopeo.

Dopo aver raccontato il potere attraverso la figura di Andreotti ne Il Divo, Sorrentino torna a scavare nelle dinamiche della politica nostrana. Protagonista di Loro sarà infatti Silvio Berlusconi, qui interpretato dal’immancabile Toni Servillo.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DAL SET!

In una passata intervista è stato lo stesso Sorrentino a spiegare cosa lo ha spinto a raccontare Silvio Berlusconi:

“Perchè un film su Berlusconi? Perché sono italiano e voglio fare film sugli italiani. Berlusconi è un archetipo dell’italianità e attraverso lui puoi raccontare gli italiani

CLICCA QUI E QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BERLUSCONI RIGUARDO IL FILM!

Secondo le ultime speculazioni, Loro dovrebbe essere presentato al prossimo Festival di Cannes che si aprirà l’8 maggio. Altre fonti rivelano, inoltre, che il film dovrebbe essere diviso in due parti, per una durata complessiva di circa quattro ore.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 3: il trailer!

Loro è stato prodotto da Indigo Film, Pathé e France 2 Cinema. La distribuzione italiana sarà a carico di Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre quella francese sarà curata da Pathé. Ecco cosa ha detto il presidente di Focus Features in merito al progetto:

“In considerazione dell’impegno di Focus a collaborare con cineasti internazionali nei loro Paesi di origine, siamo orgogliosi di lavorare con Paolo in occasione di questo suo nuovo straordinario progetto. Egli è capace di unire humor e umana comprensione, come nessun altro sa fare. Loro rappresenta la sua particolare visione di come uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media.”

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle primissime immagini del film.Se siete dei fan del regista, vi consigliamo recuperarvi questo nostro articolo riguardo le sue opere.

Buona visione!