Loro: le foto dal set del nuovo film di Sorrentino svelano interessanti dettagli

Il regista nostrano ha cominciato le riprese di Loro, film sulla vita di Silvio Berlusconi. Le foto dal set ci regalano qualche prezioso dettaglio

Condividi l'articolo

Loro, il film di Paolo Sorrentino sulla figura di Silvio Berlusconi sta prendendo vita. Dopo Il Divo, questa è la seconda volta che il regista napoletano esplora la vita politica del nostro paese attraverso un suo influente quanto controverso personaggio.
“Perchè un film su Berlusconi? Perché sono italiano e voglio fare film sugli italiani. Berlusconi è un archetipo dell’italianità e attraverso lui puoi raccontare gli italiani“, aveva detto il regista a Cannes. A interpretare “il cavaliere” ci sarà nuovamente Toni Servillo, già Giulio Andreotti proprio de Il Divo, alla quinta collaborazione con il regista.
E ieri, dopo tanta attesa, sono trapelate delle foto dal set (fonte: ANSA), che oltre a rivelare quale sarà il focus del film mostrano anche un inaspettato Riccardo Scamarcio in un qualche ruolo al momento ignoto, mentre si intravede un Sorrentino concentrato e attento dietro la macchina da presa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

LEGGI ANCHE:  The New York City subway - La fotografia di Stanley Kubrick