Bella Thorne: sconti su Onlyfans per il Black Friday, i fan in delirio [FOTO]

Bella Thorne ha deciso, in occasione del Black Friday, di mettere in sconto, a soli 7 dollari, l'abbonamento al sui Onlyfans

bella thorne, la babysitter
Bella Thorne in un frame de La Babysitter
Condividi l'articolo

In vista della settimana del Black Friday, anche Bella Thorne (qui la recensione del film porno che la vede alla regia) ha voluto dare il suo particolare contributo. L’attrice star della saga Netflix The Babysitter (qui la nostra recensione), ha infatti deciso di mettere in sconto, a soli 7 dollari, l’iscrizione al suo Onlyfans.

Questa è una piattaforma di intrattenimento nella quale gli utenti possono guadagnare attraverso i soldi che gli iscritti donano per poter accedere a contenuti speciali.

bella thorne
Credits: bella thorne/Instagram

Bella Thorne è da pochi mesi un’utente di Onlyfans ed ha già scatenato un vero e proprio putiferio lo scorso agosto.

Vi ricorderete infatti di come si scatenò una vera polemica intorno alla compravendita di sue foto hot che però tanto hot non erano. Alcuni donatori avevano pagato cifre astronomiche per ricevere scatti senza veli dell’attrice che invece aveva inviato foto in lingerie.

Questo aveva causato una reazione a catena che aveva obbligato il social a limitare la quantità di denaro da far circolare per l’acquisto dei vari servizi. Tale decisione aveva attirato sulla Thorne le ire delle Sex Workers che guadagnano su Onlyfans e che si erano viste, in questo modo, limitare il proprio profitto (qui l’articolo completo)

LEGGI ANCHE:  Bella Thorne: "Sono Pansessuale, non ci sono limiti"

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Bella Thorne in vista del Black Friday? (qui gli sconti di Amazon in ambito cinema)

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni in anteprima e approfondimenti sul mondo del cinema, dei Videogiochi e delle serie tv!

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.