Amazon Black Friday, le migliori offerte sui Videogiochi [LISTA]

amazon black friday
Condividi l'articolo

I migliori videogiochi che potrete accaparrarvi con minima spesa approfittando del Black Friday

Anche quest’anno è arrivato il Black Friday. In questa occasione, come sapete, annualmente Amazon offre sconti pazzeschi sui prodotti migliori del proprio catalogo, scatenando una corsa all’acquisto dalla quale è difficile sottrarsi. Se siete in cerca di un nuovo videogioco, per esempio, abbiamo quello che fa per voi.

Nella lista qui sotto vi elencheremo (con relativi link, cliccate sui titoli) i migliori giochi del momento, acquistabili su Amazon a prezzi vantaggiosissimi. L’occasione è da non perdere per i regali di Natale, ma anche per esplorare un po’ il panorama videoludico senza svuotarsi il portafogli.

God of War Hits – PlayStation 4

Per chi non potrà usufruire della PlayStation Plus Collection (disponibile solo su PS5) l’offerta di God of War Hits, capolavoro targato Santa Monica, non può passare in secondo piano.

The Last of Us 2 – PlayStation 4

A pochi mesi dall’uscita ecco The Last of Us 2, il bellissimo gioco targato Naugthy Dog potrà essere comprato con un discreto sconto. Un’avventura nei panni di Ellie che dovrà fare fronte a nuovi ostacoli e un lungo percorso dentro se stessa.

Marvel’s Spiderman – PlayStation 4

Marvel’s Spiderman, titolo Insomniac Games, è quanto di meglio un appassionato dell’Uomo Ragno possa trovare. Nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere potremo oscillare sulle ragnatele per una New York incredibilmente dettagliata.

Horizon Zero Dawn Hits – PlayStation 4

In attesa del nuovo capitolo nel 2021, l’edizione completa di Horizon Zero Dawn (provvista del DLC The Frozen Wilds) è un’ottima occasione per recuperare una delle perle della generazione di console che stiamo lasciando.

Medievil – Classics – PlayStation 4

La remastered di Medievil, storico titolo per PSX, si può trovare già in forte sconto per questo Black Friday. Nella nostra recensione potrete trovare ciò che ha reso questo gioco un vero e proprio cult.

Death Stranding – PlayStation 4

Death Stranding è la visionaria opera di uno dei game designer più importanti del medium videoludico. Hideo Kojima ci ha portato in un mondo fantascientifico che vede la necessità di riunire le persone tramite la figura del protagonista.

Dreams – PlayStation 4

Il game editor definitivo. Dreams offre al giocatore la possibilità di creare qualsiasi mondo, qualsiasi tipo di gioco passi per la testa. Tutti questi mondi, creati dagli utenti, possono essere giocati e condivisi con i propri amici.

Fifa 21 – PlayStation 4 [Edizione italiana]

Fifa 21, il titolo calcistico più famoso del mondo, è già in forte sconto per questo Black Friday. Un occasione ghiotta per i giocatori amanti del calcio e delle sfide tra amici.

Ring Fit Adventure – Nintendo Switch

Torna disponibile, dopo un lungo periodo di sold out a inizio anno, Ring Fit Adventure, il famoso gioco fitness marcato Nintendo. Una buona occasione per divertirsi e rimanere in forma.

Marvel’s Avengers – PlayStation 4

Marvel’s Avengers, fantastico gioco targato Square Enix, uscito pochissimo tempo fa, si può trovare in forte sconto tramite gli sconti Black Friday. Gli amanti dei supereroi Marvel non possono farselo sfuggire, trovandosi al suo interno delle vere e proprie sorprese. Qui trovate anche la nostra recensione.

Control – PlayStation 4

Uno dei titoli più amati e complessi degli ultimi anni. Control è un gioco di azione nato dalle menti dei Remedy Entertainment, creatori di Max Payne e Alan Wake. Una sicurezza per gli amanti dell’azione con una trama complessa.

Watch Dogs Legion – PlayStation 4

Uno dei titoli del momento. Watch Dogs Legion ci porta all’interno di una città altamente tecnologica e darà al giocatore la possibilità di poterla sfruttare a seconda delle proprie esigenze.

Persona 5 Royal – PlayStation 4

Persona 5 è considerato uno dei JRPG più belli di tutti i tempi, sicuramente un’occasione unica per gli amanti del genere che ancora non ci hanno messo le mani sopra.

SEKIRO: Shadows Die Twice – PlayStation 4

Se siete alla ricerca di una vera e propria sfida, questo gioco è tutto ciò che stavate cercando. Sekiro: Shadows Die Twice non lascerà margine di errore, in pieno stile From Software.

Nier Automata – PlayStation 4

Nier Automata, il folle progetto di Yoko Taro, sviluppato da Platinum Games e prodotto da Square Enix, è uno degli action più incredibili mai visti. Tanta azione magistralmente ideata e una storia incredibile rendono questo gioco una vera e propria perla da non perdere.

DOOM Eternal – Xbox One

Un marchio che ha fatto la storia dei videogiochi. Dopo il reboot del 2016, Doom Eternal è il folle seguito uscito quest’anno. Violenza e azione frenetica sono il marchio di fabbrica di questo gioco in lizza per il titolo di migliore dell’anno.

Star Wars Jedi Fallen Order – PlayStation 4

Star Wars Jedi Fallen Order è un bellissimo gioco per gli appassionati dell’universo di Star Wars. Il gameplay e la bellissima trama rendono questo gioco uno dei migliori esponenti mai visti nella storia dei videogiochi a tema Guerre Stellari.

Ghost of Tsushima – PlayStation 4

Ghosts of Tsushima, l’incantevole gioco dei Sucker Punch, ci porterà nel Giappone Feudale con bellissimi riferimenti alla cultura orientale e agli storici film del regista Akira Kurosawa. Una delle più belle sorprese di questo 2020 è già in forte sconto per questo Black Friday.

Per ora è tutto. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.