Russell Crowe sarà Zeus in Thor: Love and Thunder

Da Thor: Love and Thunder ci sarà da aspettarsi davvero di tutto

Russell
Condividi l'articolo

Russell Crowe pronto ad interpretare un ruolo letteralmente epico nel quarto film dedicato a Thor nel MCU

L’attesa per Thor: Love and Thunder è già spasmodica di suo e notizie come questa non fanno che renderla ancora più intensa: Russell Crowe sarà Zeus nel nuovo film. Sì, Zeus. In un film con Thor e altre divinità legate alla mitologia norrena. Non sappiamo che cosa sta succedendo, ma promette più che bene.

Questo perché, ovviamente, dietro alla macchina da presa abbiamo ancora Taika Waititi (se vi serve un riferimento: Jojo Rabbit). Il regista, che già ci ha regalato il folle Thor: Ragnarok (2017), sembra deciso a tirare la corda ancora di più, spingendo uno dei filoni principali del MCU oltre i limiti del proponibile.

Per quanto riguarda la presenza di Crowe, solo uno dei molti nomi eccellenti arruolati per il film, l’attore ha parlato del ruolo come Zeus in un’intervista per una radio australiana. “Adesso devo prendere la bicicletta, devo correre agli studi Disney/Fox… e circa alle 9:15 sarò Zeus in Thor 4“.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder è uno dei peggiori film Marvel secondo Rotten Tomatoes

Una rivelazione candida e quasi casuale che sta però già facendo impazzire tutti, aprendo domande e scenari su ciò che potrà avvenire nel film. In che modo Zeus e forse altri dei dell’Olimpo saranno coinvolti con i propri corrispettivi nordici? Si tratterà più di uno scherzo o piuttosto di un plot twist inaspettato? Per saperlo, dobbiamo aspettare il 6 maggio 2022.

Fonte: Entertainment Weekly