Dexter 9: ecco il primo teaser della serie con Michael C. Hall [VIDEO]

Su Twitter abbiamo potuto dare un'occhiata alle primissime immagini provenienti dall'attesa nona stagione di Dexter, ecco i dettagli

dexter
Condividi l'articolo

Su Twitter sono stati rilasciati i primissimi secondi della nuova stagione di Dexter (qui la vera storia che ha ispirato lo show). Si tratta a tutti gli effetti di nona stagione della serie principale che riprenderà le avventure del killer Dexter Morgan da dove le avevamo lasciate, sebbene John Cusack verrà sostituito da Clancy Brown nei panni del villain della serie.

Un’ascia in un ceppo di legno, un fuoco che scoppietta e la voce del protagonista, interpretato da Michael C. Hall che spiega di essere tornato.

Niente è come tornare nella natura, la mia natura – dice la voce fuori campo.

Questa nuova stagione è nata, a detta di molti degli addetti ai lavori, per porre rimedio ad un finale, tra i più odiati dai fan. Il produttore Clyde Phillips, ad esempio, ha spiegato qualche mese a  The Hollywood Reporter come questo ritorno dello servirà per dargli un finale più degno.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad e Dexter: il finale crossover mai relizzato

Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – ha spiegato Phillips. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose.

Anche lo stesso Michael C. Hall aveva rincarato la dose qualche tempo dopo, spiegando come anche lui era nella fila di persone a non aver amato la conclusione della storia.

Siamo realisti: il pubblico si è accorto che il modo in cui quello show lasciava le cose è stato piuttosto insoddisfacenti, e c’è sempre stata la speranza che emergesse una storia nuova che valesse la pena raccontare. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedevano: “Che diavolo è successo a quel ragazzo?’” Quindi sono entusiasta di tornare indietro. Non ho mai avuto l’esperienza di interpretare un personaggio così tanti anni dopo.

Vi ricordiamo che le riprese di questa nona stagione sono iniziate oramai da qualche mese e dunque l’attesa di sapere quando potremo finalmente dare un’occhiata a Dexter Morgan e soci è davvero altissima.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Dexter Morgan
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.