Dexter 9, John Lithgow tornerà nel ruolo di Trinity Killer

Deadline ha rivelato che Trinity Killer, personaggio interpretato da John Lithgow in Dexter, tornerà nella nuova stagione dello show

dexter, john lithgow
Condividi l'articolo

Trinity Killer, personaggio interpretato da John Lithgow nella serie Dexter, tornerà, cosi come il figlio del protagonista Harrison, nella nona stagione, voluta da Showtime per sistemare un finale tra i più odiati della storia della televisione. A rivelarlo è stato Deadline che ha spiegato come il suo ritorno sarà composto di un’apparizione breve ma decisiva. Si parla infatti di una sola giornata di riprese che verranno svolte nei prossimi giornia Los Angeles

Gli autori hanno inventato un percorso per il ritorno di Trinity Killer che funzioni all’interno della più ampia narrativa di Dexter – scrive il celebre sito

Nel 2010, Lithgow ha vinto un Emmy Award per la sua interpretazione di Arthur Mitchell, alias Trinity Killer, durante la quarta stagione dello show. Mitchell era una fonte di particolare interesse per il personaggio principale interpretato da Michael C. Hall, che sembrava mostrare un percorso utile per bilanciare l’avere una famiglia con una vita segreta come serial killer. 

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Dexter Morgan

Questa nona stagione di Dexter (qui la nuova identità del protagonista) che arriverà il prossimo autunno e darà modo agli autori di correggere il tiro su una conclusione che ha lasciato l’amore in bocca a moltissimi fan.Il produttore Clyde Phillips, ha spiegato a tal proposito come questo ritorno dello servirà per dargli un finale più degno.

Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – ha spiegato Phillipsa a The Hollywood Reporter. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Trinity Killer? Avete apprezzo la performance di John Lithgow nelle serie precedenti? Siete contenti di vederlo tornare? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.