Dexter 9: il ritorno del figlio del killer svelato nel nuovo teaser [VIDEO]

Con un breve teaser su Twitter, Showtime ha rivelato che nella nuova stagione di Dexter tornerà anche Harrison, figlio del protagonista

dexter
Condividi l'articolo

Continuano i brevi teaser con i quali Showtime fornisce ai fan alcune informazioni parziali circa la nuova stagione di Dexter, serie cult con protagonista Michael C. Hall che riprenderà da dove si era interrotta ormai 8 anni fa. Nel nuovo video apparso su Twitter, abbiamo avuto modo di riscontrare, nella nuova iterazione dello show, la presenza di Harrison Morgan, figlio del protagonista.

In questo brevissimo video possiamo infatti vedere una foto con protagonisti Dexter e suo figlio venire bruciata nel fuoco con una didascalia abbastanza eloquente: Vuoi sapere un segreto? Papà uccide le persone.

Dunque possiamo aggiungere la presenza di Harrison nelle diverse informazioni che già abbiamo su questa nuova, attesissima stagione dello show alle altre informazioni che Showtime ci aveva rivelato. Ad esempio, qualche tempo fa attraverso un altro rapido teaser, era stata rivelata la nuova identità che Dexter assumerà in questi nuovi episodi, Jim Lindsay (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Dexter, Michael C.Hall spera che il reboot rimedi al finale insoddisfacente

Questa nona stagione, così tanto agognata dai fan, è stata presentata come il modo che i produttori hanno individuato per porre rimedio ad un finale tra i più odiati di sempre.  Il produttore Clyde Phillips, aveva infatti spiegato qualche tempo fa a The Hollywood Reporter come questi ultimi episodi sono stati pensati per dare un finale più degno alle avventure dell’iconico killer.

Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – aveva spiegato Phillips. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose.

Anche lo stesso protagonista Michael C. Hall aveva spiegato di non aver apprezzato per niente come la serie era terminata (qui per leggere le parole dell’attore).

Siete contenti di rivedere anche Harrison Morgan?