Dexter 9: il nuovo nome di Dexter Morgan svelato in un Teaser [VIDEO]

Su Twitter attraverso un nuovo sport ci è stata rivelata la nuova identità che assumerà Dexter Morgan nella nona stagione

dexter
Condividi l'articolo

Pe tutto il mondo Dexter Morgan, protagonista dell’omonima serie TV interpretato da Michael C. Hall è morto al termine dell’ottava stagione, quella che fino ad oggi era l’ultima. Tuttavia come saprete sicuramente Showtime ha messo in produzione una nona parte (qui il primo teaser) che possa dare un finale diverso al celebre killer. Ebbene, attraverso un nuovo rapido teaser rilasciato su Twitter, abbiamo scoperto il nome della nuova identità che Dexter avrà nel proseguo della sua storia: Jim Lindsay.

Questo è il tentativo messo in atto a molti anni dalla fine dello show, di dare un finale diverso ad una delle serie più amate al mondo i cui fan sono pressochè tutti d’accordo sull odio comune nei confronti della sua conclusione. A tal proposito Il produttore Clyde Phillips, ha spiegato qualche tempo fa a The Hollywood Reporter come questa nona stagione è nata esattamente con lo scopo di dare un finale più degno alle avventure di Dexter Morgan.

LEGGI ANCHE:  Le 20 migliori sigle di serie tv

Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – haveva spiegato Phillips. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose.

Di questa scelta tra i più felici è stato il protagonista Michael C. Hall che non ha mai nascosto di aver anche lui detestato il finale dell’ottava stagione.

Siamo realisti: il pubblico si è accorto che il modo in cui quello show lasciava le cose è stato piuttosto insoddisfacenti, e c’è sempre stata la speranza che emergesse una storia nuova che valesse la pena raccontare – aveva raccontato l’attore durante un’intervista al Daily Beast. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedevano: “Che diavolo è successo a quel ragazzo?’” Quindi sono entusiasta di tornare indietro. Non ho mai avuto l’esperienza di interpretare un personaggio così tanti anni dopo.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Dexter 9: il primo trailer della serie con Michael C. Hall [VIDEO]
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.