Tobey Maguire torna a recintare dopo 7 anni di assenza: i Dettagli!

Babylon, il prossimo film di Damien Chazelle vedrà un gradito ritorno nel cast: Tobey Maguire che torna a recitare dopo 7 anni

spider-man, tobey maguire
Condividi l'articolo

Babylon è il titolo del nuovo film di Damien Chazelle che racconterà l’era d’oro di Hollywood degli anni ’20. I protagonisti assoluti saranno Brad Pitt e Margot Robbie. Tuttavia nel cast ci sarà anche un gradito ritorno. Tobey Maguire infatti, celeberrimo volto dello Spider-Man cinematografico diretto da Sam Raimi tornerà a recitare dopo ben 7 anni di assenza. L’ultima volta che lo avevamo visto calcare un set era stato infatti nel 2014 quando interpretò lo scacchista Bobby Fisher nel film La Grande Partita.

Nel cast di questo Babylon, oltre ai 3 attori già citati ci saranno Olivia Wilde, Phoebe Tonkin, Spike Jonze, Katherine Waterston, Max Minghella, Lukas Haas, Flea e Samara Weaving. Si tratta del ritorno di Damien Chazelle sulle scene dopo 3 anni di assenza. Il regista ha infatti diretto il suo ultimo film nel 2018. In quel caso si cimentò nel raccontare l’avventurosa vita di Neil Armstrong, interpretato da Ryan Gosling nel film First Man – Il Primo Uomo.

Prima di quel film Chazelle era saltato agli onori della cronaca con lo splendido Whiplash e sopratutto con La La Land, musical vincitore di ben 6 premi Oscar tra i quali proprio quello alla miglior regia.

LEGGI ANCHE:  Babylon, Tobey Maguire sarà Charlie Chaplin nel nuovo film di Chazelle

Oltre a questo Babylon, Tobey Maguire potrebbe anche tornare a vestire il costume rosso e blu di Spider-Man nel prossimo No Way Home. Sono infatti molto insistenti i rumor che vorrebbero che nel prossimo film del MCU tutti i vari interpreti dell’Arrampicamuri coinvolgessero in un unico film. Tuttavia, se è vero che per quanto riguarda Andrew Garfield sono arrivate più che altro smentite, lo stesso non si può dire di Maguire. L’attore è stato infatti fotografato in una struttura che si dedica alle prove costume (qui i dettagli) e inoltre il suo doppiatore in lingua spagnola ha dichiarato di essere in procinto di lavorare ad un film di Spider-Man (qui i dettagli).

Che ci sia possibilità di rivederlo in ben due film? Staremo a vedere.