Thor: Love and Thunder: Matt Damon entra nel cast

Matt Damon si è aggiunto al cast del prossimo film Marvel Thor: Love and Thunder. Ha raggiunto il set del film in Australia nelle scorse ore

matt damon, thor love and thunder
Condividi l'articolo

Un altro pezzo da 90 di Hollywood si aggiunge al già ricchissimo cast di Thor: Love and Thunder, prossimo film della saga del Dio del Tuono, nuovamente diretto da Taika Waititi. Matt Damon è infatti arrivato in queste ore in Australia dove si stanno svolgendo le riprese del film. Ora dovrà sottoporsi a quattordici giorni di quarantena a causa del protocollo Covid per poi poter iniziare il lavoro.

Ancora non è chiaro che parte dovrebbe ricoprire l’attore protagonista di The Martian, ma la curiosità è comunque tanta. Matt Damon è già apparso nel precedente film della saga, Ragnarock, in un rapido cameo. Interpretava infatti Loki in uno spettacolo teatrale che si stava svolgendo ad Asgard durante l’assenza di Thor. Tuttavia molto probabilmente questa volta l’attore avrà un ruolo decisamente più importante ai fini della storia.

Damon si aggiunge dunque a Christian Bale nell’elenco delle New Entry di spessore nel MCU. L’attore premio Oscar per The Fighter interpreterà infatti il villain del film, Gorr, Il Macellatore di Dei, uno dei nemici più temibili che il Dio del Tuono potrà trovarsi ad affrontare.

LEGGI ANCHE:  The Departed, un'assurda raccolta fondi vuole modificare il finale del film

Che Matt Damon possa avere qualcosa a che fare con questo misterioso e affascinante nuovo personaggio? Staremo a vedere.

Thor: Love And Thunder, la cui data d’uscita è slittata più volte a causa delle ben note problematiche sanitarie mondiali, dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo 6 maggio 2022, Covid permettendo.

Cosa ne pensate di questa aggiunta al cast? Che ruolo potrebbe interpretare Matt Damon secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!