Matt Damon: “Baciare Scarlett Johansson è stato un inferno”

Parlando con LADbible, Matt Damon ha raccontato della scena nel 2011 nella quale ha baciato Scarlett Johansson

matt damon, scarlett johansson
Condividi l'articolo

Molte persone darebbero qualsiasi cosa per poter baciare Scarlett Johansson. Tuttavia non per tutti sembra essere stata un’esperienza così meravigliosa come si pensa. Matt Damon che ha recitato accanto alla Vedova Nera del MCU nel film del 2011 La mia vita è uno zoo ha infatti raccontato, ovviamente ridendo e scherzando, di come il bacio sia stato un vero inferno per lui.

Abbiamo fatto una ripresa prima di pranzo, questa bella doppia ripresa che si è conclusa con il bacio – ha detto l’attore a Agree to Disagree di LADbible. Ed è stato davvero bello. E siamo andati a pranzo, e pensavamo entrambi che fosse finita, ma non lo era.

Tornati sul set infatti i due si sono resi conti che avrebbero dovuto girare altre scene ravvicinate.

“Oh merda”, mi dice. “Ho appena mangiato un sandwich alla cipolla” – ha proseguito Damon, scherzando sul fatto che l’avesse presa in giro nonostante non avesse nemmeno sentito l’alito cattivo.

Il suo alito profuma di rose! – ha aggiunto.

Ritroveremo Matt Damon il prossimo 23 agosto in Oppenheimer, nuova fatica di Cristopher Nolan che vedrà Cillian Murphy nei panni di Robert Oppenheimer, fisico americano che con i suoi studi ha portato all’invenzione della bomba atomica (qui il Trailer) nel quale Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan. Nel cast con loro Robert Downey Jr. nei panni di Lewis Strauss, fondatore della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti e Emily Blunt che sarà invece la moglie del protagonista, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer. Con loro anche Florence Pugh che interpreterà invece Jean Tatlock, l’amante di Robert Oppenheimer. Completano il cast principale Benny Safdie che interpreterà il fisico teorico Edward Teller. Michael Angarano sarà infine Robert Serber mentre Josh Hartnett avrà il ruolo del pionieristico scienziato nucleare americano Ernest Lawrence. Completano il cast Kenneth Branagh, James D’Arcy Rami Malek, Jason Clarke, Dane DeHaan, Dylan Arnold , David Krumholtz, Alden Ehrenreich e Matthew Modine.

LEGGI ANCHE:  Woody Allen su Scarlett Johansson: "Sessualmente radioattiva"

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa