Oppenheimer, il nuovo clamoroso Trailer italiano [VIDEO]

Ecco il nuovo Trailer di Oppenheimer, nuovo film di Cristopher Nolan che vedrà protagonista Cillian Murphy

oppenheimer, cillian muprhy
Condividi l'articolo

Universal ha appena rilasciato il nuovo, meraviglioso trailer di Oppenheimer, nuova fatica di Cristopher Nolan che vedrà Cillian Murphy nei panni di Robert Oppenheimer, fisico americano che con i suoi studi ha portato all’invenzione della bomba atomica. In queste nuove immagini possiamo dare un’occhiata più da vicino a molti dei personaggi che andranno a comporre questa complessa pellicola oltre ad avere un’idea più concreta di come la storia si svolgerà.

Lei è l’uomo che ha dato loro il potere di distruggere sé stessi, e il mondo non è pronto – dice il personaggio ancora sconosciuto di Kenneth Branagh

Come potete vedere inoltre, Universal ha confermato il ritardo, seppur breve, nelle uscite nelle sale di Oppenheimer. Il film infatti arriverà al cinema il 23 agosto, al posto del già annunciato 21 luglio.

Nel cast di Oppenherimer oltre ai già citati Murphy e Branagh troveremo Robert Downey Jr. nei panni di Lewis Strauss, fondatore della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti e Emily Blunt che sarà invece la moglie del protagonista, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer. Con loro Matt Damon nei panni quelli del generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan e Florence Pugh che interpreterà invece Jean Tatlock, l’amante di Robert Oppenheimer.. Completa il cast principale Benny Safdie che interpreterà il fisico teorico Edward Teller. Michael Angarano sarà infine Robert Serber mentre Josh Hartnett avrà il ruolo del pionieristico scienziato nucleare americano Ernest Lawrence. Completano il cast James D’Arcy Rami Malek, Jason Clarke, Dane DeHaan, Dylan Arnold , David Krumholtz, Alden Ehrenreich e Matthew Modine.

LEGGI ANCHE:  Oppenheimer, Murphy non vuole più interpretare fumatori

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa