Scarlett Johansson: “Non userò mai i social, sono fragile”

Ospite del podcast The Skinny Confidential Him & Her, Scarlett Johansson ha spiegato il motivo della sua assenza dai social

Scarlett Johansson, Jojo Rabibt, Doppia nomination
Condividi l'articolo

Scarlett Johansson è una delle dive più brillanti del panorama cinematografico mondiale. Tuttavia è da sempre allergica ai social e lontano dal mondo digitale. In una recente intervista al podcast The Skinny Confidential Him & Her, l’attrice di Black Widow ha spiegato i motivi di questo suo atteggiamento.

Non posso usarli. Il mio ego è troppo fragile. Non ce la faccio – ha detto Scarlett Johansson. Il mio cervello è troppo fragile. Sono come un fiore delicato .

Johansson ha poi raccontato di aver provato a utilizzare Instagram per tre giorni prima di abbandonare l’app.

Ho passato 20 minuti a guardare la pagina Instagram di una persona che lavorava per un mio amico – ha detto. E pensavo: “Ora so che hai un pitbull, due figlie e vivi a Burbank. E allora? Ho perso 17 minuti di tempo. Ora sento che dovrei trasferirmi in California, prendere questo cane specifico e cambiare la mia vita in tutti questi modi. Mi sentivo  così male, come se mi stessi perdendo nella vita di questa persona a caso. Non posso farlo.

Andando avanti con l’intervisa, la Johansson ha comunque rivelato di apprezzare TikTok che usa The Outset, il suo brand per la cura della pelle.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson: "Il corpo sexy rischiava di rovinarmi"
@theoutset

They grow up so fast 🥹 we can’t believe you’re 1! Here’s to many more 😋.⁣ ⁣ #theoutset #scarlettjohansson #gentleskincare #radicallygentle #cleanskincare

♬ original sound – The Outset

Mi piace leggere le recensioni dei clienti e farle per le persone su TikTok, ma non ho TikTok. È decisamente divertente. TikTok è divertente. Ogni volta che lo vedo in ufficio, divento come un bambino di tre anni con il telefono della mamma, ne vengo completamente assorbito. Ecco perché so che non posso averlo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa