Winona Ryder racconta la difficile rottura con Johnny Depp

Winona Ryder è tornata a parlare della fine della sua storia con Johnny Depp ricordando come all'epoca fosse disperata in modo imbarazzante

wynona rider, johnny depp
Condividi l'articolo

Parlando con Cinema.Com, Winona Ryder è tornata a parlare della storia che ebbe, poco più che adolescente con Johnny Depp. I due, che lavorarono insieme sul set di Edward Mani di Forbice di Tim Burton, ebbero un’intensa relazione amorosa, rovinata a loro dire dalle interferenze esterne di paparazzi e giornalisti di sorta. L’attrice ha spiegato che quando decisero di chiudere, si sentì disperata.

Ero molto depressa dopo aver rotto il mio fidanzamento con Johnny- spiega la Ryder. All’epoca ero disperato in modo imbarazzante, ma devi ricordare che avevo solo 19 anni. Le rotture sono difficili per chiunque, ma è particolarmente dura quando vengono documentate e vedi l’immagine della persona ovunque. La maggior parte delle persone non ha questo problema in più quando rompe con qualcuno

Lo stesso Johnny Depp, in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times nel 1993 aveva spiegato come l’ego mediatico della loro relazione l’aveva portati alla fine a decidere di separarsi.

È molto difficile avere una vita personale in questa città – spiegò Depp all’epoca . Il mio rapporto con Winona, è stato un mio errore essere così aperto come lo eravamo, ma ho pensato che se fossimo stati onesti, questo avrebbe sgonfiato la curiosità attorno a noi. Invece, lo ha alimentata, dando alle persone la licenza di sentirsi parte di essa

Winona Ryder e Johnny Depp sono stati addirittura a un passo dall’altare. L’attore aveva infatti chiesto la mano dell’amata, tatuandosi anche sul braccio Winona Forever, poi trasformato in Wino Forever dopo la rottura. Tuttavia sia la pressione mediatica che dei genitori di lei, convinti che la figlia fosse troppo giovane per sposarsi, hanno impedito che questo matrimonio si facesse.

LEGGI ANCHE:  Mel Gibson dà della bugiarda a Winona Ryder: la risposta dell'attrice è impeccabile

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.