Skyrim e l’esilarante bug della gallina gigante [VIDEO]

Skyrim
Condividi l'articolo

Skyrim può vantare tanti bug famosi, ma questo li batte tutti: è capitato anche a voi?

Ah, Skyrim: il gioco nel quale improvvisamente il cielo si può scambiare di posto con il mare, nel quale ci si può imbattere in NPC che girano senza testa o dialoghi che iniziano di colpo, con non si sa chi, nel mezzo di una caverna deserta. Il gioco Bethesda è diventato famoso quasi più per i suoi infiniti bug (quasi) che per la sua straordinarietà come uno dei migliori open world di sempre.

Parliamo di un titolo nel quale, proprio per via dell’infinita complessità di programmazione e gestione di una delle migliori mappe che si siano mai viste, può capitare letteralmente di tutto. Compreso questo: una gallina, di quelle che si trovano comunemente nei villaggi qua e là in giro, ma di dimensioni abnormi.

Potete vedere una testimonianza in questo video. Non capita raramente, ma succede anche questo: un pollo gigante, comparso non si sa come da non si sa dove. In dodici anni avvistamenti di creature come questa si sono trovati qua e là; anche se non si tratta forse del bug più famoso del gioco è di certo uno dei più esilaranti.

LEGGI ANCHE:  Skyrim: player scopre i figli fare qualcosa di estremamente inquietante [FOTO]

E quindi, come comportarsi con questa gallina gigante? Potrebbe essere pericolosa, o creare problemi imprevisti? Ovviamente no: come potete vedere, basta un semplice colpo di spada per annientarla, proprio come per una gallina normale. Ed essendo fuori posto, il suo cadavere finisce con l’entrare allegramente dentro il terreno e confondersi con la grafica.

Naturalmente, non è questo il peggio che si sia mai visto in Skyrim. Si potrebbe parlare davvero di ogni tipo di bizzarria, dai giganti temibili che scagliano il malcapitato player per miglia in alto nei cielo ai poveri villici vittime delle peggiori ruberie e completamente ignari di quel che viene sottratto dalle loro tasche.

Inutile dire che molti di questi glitch sono stati riparati da Bethesda con il tempo, per mezzo di moltissime patch. Ragion per cui oggi difficilmente vi imbattereste in situazioni come queste (ma ne trovereste magari altre). Ora tutti gli occhi sono comunque puntati su Starfield: ci troveremo di fronte ad altre creature imprevedibilmente enormi?

LEGGI ANCHE:  Skyrim, utente ringrazia il gioco per averlo aiutato

Fonte: ScreenRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca