Skyrim: player scopre i figli fare qualcosa di estremamente inquietante [FOTO]

Skyrim
Condividi l'articolo

Vi è mai capitato di beccare i vostri “figli” in Skyrim a fare qualcosa del genere?

Come ben sappiamo, in Skyrim è possibile adottare dei bambini. Ci sono vari pargoli tra i quali scegliere e una volta adottati il protagonista può accoglierli in casa loro, cibarli e tenerli al sicuro ricevendo in cambio di tanto in tanto delle “ricompense”, ossia oggetti utili nei gioco da loro racimolati.

Al di là dell’utilità, la possibilità dell’adozione gioca molto a favore del realismo e delle infinite possibilità offerte in questo senso dallo storico titolo Bethesda. Il quale, però, come è noto si distingue anche per l’altro numero di glitch, bug ed errori che comportano stranezze di ogni tipo, compresi comportamenti imprevedibili dei NPC. Bambini compresi.

My adopted son is watching his sister sleep… for the last half hour.
by u/clee556 in skyrim

Ebbene, quanto scoperto da questo player, che su Reddit si chiama clee556, ha dell’inquietante. Stando a quanto da lui riportato, uno dei suoi figli sarebbe rimasto a guardare la sorellina mentre dorme, restando immobile, per oltre mezz’ora. A voi piacerebbe se qualcuno facesse così con voi mentre dormite? Appunto.

LEGGI ANCHE:  Skyrim: i bug fanno ancora crashare il gioco dopo 13 anni, i gamer si sfogano sui social

Il risultato di uno dei soliti bug, senza dubbio, che però in questo caso assume una forma particolarmente grottesca. E c’è di più perché gli utenti di Reddit, sagaci come sempre, hanno fatto notare al player che lui stesso è rimasto a guardare la figlia virtuale dormire per oltre mezz’ora, assieme all’altro figlio. il che potrebbe essere forse più inquietante ancora.

Fonte: GameRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca