The Boys, Patriota è Wolverine in una splendida fan art [FOTO]

Su Instagram è divenuta virale una fan art che vorrebbe come nuovo interprete di Wolverine Patriota, star della serie The Boys

the boys, patriota, wolverine
Condividi l'articolo

The Boys è sicuramente la serie del momento e Patriota, interpretato da Antony Starr è uno dei personaggi più complessi e apprezzati dell’intero show. Il suo nome è in queste ore venuto fuori per rispondere alla domanda “Chi potrebbe essere un perfetto nuovo Wolverine“?

L’artista 𝐒𝐏𝐃𝐑𝐌𝐍𝐊𝐘𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈 ha infatti realizzato una splendida fan art nella quale possiamo vedere come starebbero i lineamenti di Starr sul viso di Wolverine, con tanto ci artigli e iconico costume giallo.

Chi tenterà nell’arduo compito di sostituire Hugh Jackman nei panni del turbolento eroe Marvel e guidare gli X-Men all’interno dell’MCU è sicuramente uno dei quesiti che milioni fan si stanno ponendo.

Che la risposta possa essere trovata proprio nel Patriota? O magari in Shia LaBeouf, come visto in un’altra splendida fan art divenuta virale qualche tempo fa? (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman rivela la sinossi di Logan

In attesa che queste domande trovino finalmente una risposta nel tempo, non possiamo far altro che goderci la seconda stagione di The Boys, oramai giunta quasi al termine. Venerdì verrà infatti rilasciata la settima puntata nella quale faremo la conoscenza del padre di Billy Butcher (qui i dettagli).

Se siete curiosi di aver qualche spiegazione invece sul modo col quale è creata la serie vi consigliamo di cliccare qui per scoprire come è stata realizzata la scena della balena nel terzo episodio della seconda stagione e qui per capire come è stata girata quella di sesso della quinta.

Cosa ne pensate di quest’idea? Ce lo vedreste bene Antony Starr come Wolverine?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.