The Boys 2: Patriota svela come è stata girata QUELLA Scena di Sesso

The Boys, la scena di sesso è stata abbastanza impegnativa!

The Boys nelle uscite di settembre 2020 di Prime Video
Credits: Amazon Prime Video / YouTube

La seconda stagione della serie Amazon The Boys sta convincendo molto i fan finora. L’ultimo l’episodio andato in onda, ovvero il quinto, ha avuto forse una delle scene più folle e inaspettate.

Attenzione, l’articolo contiene spoiler su The Boys 2 Episodio 5

Dopo che Patriota ha chiesto aiuto a Stormfront per aumentare la sua popolarità tra i fan, la fine dell’episodio ha visto la coppia unita in una scena di sesso senza freni a mezz’aria. Questa ha anche segnato anche un cambiamento molto significativo nella natura del loro rapporto. Di seguito il video della scena:

E ora la star Antony Starr (il volto di Patriota) ha rivelato alcuni dettagli su come hanno girato la scena, dicendo al sito TV Line che “è stata una delle cose romantiche più interessanti che avesse mai fatto”.

Ogni volta che ho fatto una scena d’amore in passato, non ho mai dovuto parlare con la squadra di stunt e farmi mettere un giubbotto antiproiettile, gomito e ginocchiere. Posso dire che è stata una grande prima volta.

Descrivendo la scena come “pazza”, Starr ha confermato che hanno usato molto i cavi di sospensione. Quindi quando i due sono in aria in scena, gli attori lo sono davvero sul set.

I cavi sono stati rimossi con gli effetti speciali.

Guardate QUI il promo per l’Episodio 6 di The Boys!

Come cambia il rapporto tra Patriota e Stormfront?

Starr ha anche detto che questo è lo scopo dello show, cioè quello di fare cose mai fatte prima e pare che nessun supereroe si sia visto prima fare sesso a mezz’aria.

Naturalmente, oltre ad essere un’impressionante prodezza tecnica, la scena ha avuto importanti ripercussioni anche dal punto di vista narrativo. Starr ha descritto nel dettaglio come la relazione tra i due personaggi si è spostata a un nuovo livello dicendo che Patriota è un sociopatico narcisista e lei riesce a giocare con la sua mente dicendo le cose giuste e spingendo i bottoni giusti. Inoltre, Stormfront è dura con lui, anche a livello fisico e questo fa eccitare Patriota.

Potrebbe interessarvi anche:

•Guarda il corto inedito dedicato a Butcher [LINK]
•The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK]
•The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK]
•Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]

Avete già visto i primi 5 episodi di The Boys 2? Scriveteci cosa ne pensate.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!