The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione

Un importante nome si unisce al cast di The Boys per la stagione 3

The Boys
Condividi l'articolo

Un grande nome per la terza stagione di The Boys

Notizie importanti per tutti i fan di The Boys. La serie sui supereroi corrotti e sulla squadra che cerca di fermarli si avvia verso la seconda stagione, ma la terza è già in produzione, visti i buoni risultati finora conseguiti.

Visto che le vicende sono basate su quelle dell’omonimo fumetto, gli appassionati hanno già un’idea delle vicende che si svolgeranno, e saranno curiosi di sapere chi interpreterà chi tra i nuovi personaggi.

Ebbene, sarà Jensen Ackles, co-protagonista di Supernatural, ad avere un ruolo importante nella terza stagione di The Boys. Sarà infatti Soldier Boy, un nuovo supereroe del quale per ora si sa poco o nulla.

La scelta non sembra essere troppo casuale dato che il creatore della serie, Eric Kripke, è anche il creatore appunto di Supernatural. In ogni caso, non è detto che la serie segua le vicende del fumetto: potrebbe anche cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke: "La stagione 4 non sarà l'ultima"

Non si sa quindi se Soldier Boy sarà uno dei Sette, avrà anche solo a che fare con i Sette, o se i Sette ci saranno oppure no. Sarà tutto da vedersi nella seconda stagione, in uscita su Amazon Prime il 4 settembre 2020.

Alcune anticipazioni ci sono già giunte in forma di uno scatenato trailer, che svela un nuovo personaggio e promette una serie di episodi più epici che mai. Il fatto di avere un attore come Ackles già pronto per la terza stagione, poi, non fa che aumentare l’hype. Tutti pronti?

Fonte: Bloody Disgusting

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.