Kanye West vuole creare una versione “cristiana” di TikTok: Jesus Tok

Kanye West vuole unire religione e TikTok

Kanye West
Kanye West nel video di "Stronger". Credits: Kanye West / YouTube
Condividi l'articolo

Kanye West a ruota libera su TikTok e Gesù: “Jesus Tok” è la sua ultima visione

Come sappiamo, Kanye West è uno che non si risparmia mai quando si tratta di dare vita ad una visione artistica. Si tratti di un album, di un’installazione, di un musical o, se la vogliamo vedere così, della sua corsa alla presidenza.

Ecco quindi la sua ultima visione: un TikTok… cristiano. Spieghiamo: come è noto la famosa app cinese sta diventando particolarmente impopolare negli Stati Uniti, in gran parte grazie all’avversione mostrata da Donald Trump.

L’attuale presidente intende rimuovere TikTok dal mercato oppure venderla ad una compagnia americana entro il 15 settembre. Il pubblico è preoccupato sia per il tipo di contenuti proposto, sia per il data mining operato dalla app.

“Possiamo pregare con TikTok”

Ma per fortuna Kanye West ha la soluzione: Jesus Tok. Come potete leggere nei due gustosi tweet qui sopra, il rapper avrebbe avuto una “visione” guardando alcuni filmati di TikTok con sua figlia.

LEGGI ANCHE:  Kanye West è indeciso, e chiede ai fan: presidente nel 2020 o nel 2024?

“Ho avuto una visione: Jesus Tok. Stavo guardando TikTok con mia figlia e come padre cristiano sono stato molto disturbato dal contenuto” dice “Ma ho completamente amato la tecnologia“.

E da lì Kanye parte a ruota libera: “Possiamo pregare con TikTok, possiamo creare una versione cristianamente monitorata che sia sicura per i bambini e per il mondo. Nel nome di Gesù. Amen.” Ne uscirà qualcosa? O si tratta solo dell’ennesimo delirio?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.