The Boys, Kripke: “La stagione 4 non sarà l’ultima”

Su Twitter Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha confermato che la serie non finirà con la quarta stagione

the boys
Condividi l'articolo

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono oramai. Lo showrunner Eric Kripke ha infatti fatto saper edi essere in procinto di girare l’ultimo episodio. Tuttavia ha anche spiega su Twitter che questo non sarà il finale della serie e che quindi lo show andrà avanti ancora almeno per un’altra stagione.

Perché me lo state chiedendo! Stiamo girando dalla fine di agosto. Mi sto preparando per dirigere il finale della quarta stagione. No, non il finale di serie, ce ne saranno altri! La cosa più importante è che la stagione 4 debutterà… a un certo punto della nostra realtà discernibile

Ancora non sappiamo granchè della trama di questa quarta stagione di The Boys. Tuttavia lo stesso Kripke, ha recentemente parlato con Variety proprio del destino del personaggio interpretato da Karl Urban, che nelle ultime battute dello show ha scoperto di avere solo 12-18 mesi di vita.

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Karl Urban conferma la quarta stagione: "Riprese a fine 2022"

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa