The Boys 4, Karl Urban: “Le riprese inizieranno il mese prossimo”

Parlando con Collider, Karl Urban ha rivelato che le riprese della quarta stagione di The Boys sono più vicine di quello che pensiamo

The Boys
Condividi l'articolo

Su Amazon Prime è in questo momento disponibile la terza stagione di The Boys, apprezzatissima serie con protagonisti Karl Urban ed Anthony Starr. Tuttavia si pensa già al futuro. La piattaforma di Jeff Bezos ha infatti rinnovato lo show per una quarta stagione (qui i dettagli) e dunque è già ora per Patriota e soci di tornare sul set. E questo avverà molto presto. Parlando infatti con Collider, Karl Urban ha confermato che le riprese inizieranno il mese prossimo.

Sì, il 22 agosto inizieremo la quarta stagione. Quindi torno indietro e riprendo il mio Butcher, non vedo l’ora. È una squadra divertente con cui girare, lavoriamo duro e giochiamo duro, e non vedo l’ora di vedere dove arriveranno i personaggi partendo da dove li lasciamo alla fine di questa stagione.

Ovviamente, siamo tutti entusiasti di sapere cosa accadrà nel futuro della serie, tuttavia, Urban non ha ancora nemmeno toccato le sceneggiatue della quarta stagione The Boys.

Mancano circa due mesi alle riprese e non ne ho idea. Quindi questo vi dirà qualcosa, ma sì, non molto. Voglio dire, mi aspetto che noi… In realtà vedrò Kripke la prossima settimana e mi aspetto che inizieremo a parlare di ciò che ha in serbo per noi. Mi piace dare loro il rispetto di essere in grado di svolgere il loro processo di scrittura e di non essere molestati dagli attori che dicono “Cosa stiamo facendo?” Ma non vedo l’ora. Vengono sempre fuori cose folli, quindi sì, sarà divertente.

Nel cast di The Boys, oltre a Urban e al già citato Anthony Starr, troviamo Jack QuaidTomer CaponKaren Fukuhara, Dominique McElligottJessie UsherChace CrawfordNathan MitchellAya CashErin MoriartyLaz Alonso. La terza stagione ha anche introdotto una serie di nuovi personaggi, tra cui Soldier Boy ( Jensen Ackles ), la Contessa Creimisi (Laurie Holden) , Supersonic (Miles Gaston Villanueva), Blue Hawk (Nick Weschler ) e Gunpowder (Sean Patrick Flannery).

LEGGI ANCHE:  The Boys, il Riferimento al Caso Epstein che non hai notato [FOTO]

I ragazzi stanno già per tornare!