The Boys rinnovata per una quarta stagione [UFFICIALE]

L'opera, ispirata all'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, continuerà la sua corsa mentre è attualmente in onda la terza stagione.

the boys
Condividi l'articolo

The Boys non finisce mai di stupire: la realizzazione, che nasce come trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è tra gli show più irriverenti, brutali e innovativi del piccolo schermo e dopo un po’ di attesa, finalmente gli appassionati del titolo hanno avuto modo di vedere il ritorno della serie con la terza stagione. Mentre oggi è arrivato il quarto episodio, in rete è stata condivisa una notizia che, seppur non inaspettata, ci ha colpito molto.

The Boys 3

Difatti, come riportato da Variety, proprio The Boys è stata rinnovata per una quarta stagione quando ancora la stagione attuale non è ancora terminata. Ciò significa solo una cosa: che Prime Video sta credendo particolarmente al progetto e che vuole portarlo avanti per qualche altro anno.

Detto questo, quando anche due attori del cast, nello specifico Jack Quaid ed Erin Moriarty, rispettivamente nei panni di Hughie Campbell e Starlight, hanno commentato la cosa con un simpatico post su Instagram, andiamo a vedere cosa ha detto il creatore dello show, Eric Kripke, a proposito del rinnovo.

LEGGI ANCHE:  Prime Student, gli studenti pagano la metà: ecco l'offerta Amazon

Lo showrunner, già creatore dell’apprezzata Supernatural, ha spiegato quanto segue:

“Parlando anche per il cast e la troupe, siamo così grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver abbracciato la serie e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e i The Boys contro Homelander e i Sette, oltre a commentare il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali mi ha portato ad un ulteriore successo”.

Ovviamente quest’ultima, dissacrante frase si riferisce ad una scena in particolare del primo episodio della terza stagione di The Boys, di cui abbiamo già parlato recentemente. Ovviamente, tenendo conto che questo dettaglio è trapelato da poco, non sappiamo nient’altro sull’argomento, ma speriamo di scoprire a breve qualche piccola altra informazione in più.