The Boys 3, com’è stata girata la scena di Termite e il pene [FOTO]

Nel primo episodio della terza stagione della serie è presente una sequenza davvero allucinante. Ecco alcuni retroscena.

The Boys
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie più pazze e sboccate della televisione: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ha debuttato su Prime Video nel 2019 e nel corso del tempo ha proposto elementi sempre più audaci al pubblico, che si è visto di fronte scene al di fuori dell’immaginario comune (e comunque meno brutali delle vignette del prodotto originale). Detto questo, con l’avvento della terza stagione, arrivata da poco sulla piattaforma, probabilmente abbiamo visto la scena più incredibile di sempre.

Ovviamente stiamo fare uno SPOILER sul primo episodio di The Boys 3, quindi mi raccomando: se non avete ancora visto le nuove puntate non proseguite oltre perché potreste incappare in una rivelazione davvero intensa!

The Boys 3

Detto questo, ovviamente stiamo parlando della sequenza in cui Termite, un Super che fa palesemente il verso ad Ant-Man, uccide involontariamente un uomo con il quale stava facendo sesso, perché starnutisce mentre, raggiunto dimensioni minuscole, era entrato nell’uretra del malcapitato cercando di fargli provare piacere. Mentre con molta difficoltà ci dimenticheremo quel groviglio confuso di sangue e budella, è opportuno sottolineare alcuni punti per capire come è stata creata questa sequenza.

LEGGI ANCHE:  La notte ha divorato il mondo, epidemia e quarantena nell'horror Amazon Prime Video|Recensione

In primis bisogna dire che tutta questa scena di The Boys è stata ispirata al famoso meme di Avengers Endgame che vede coinvolto proprio Ant-Man: inizialmente, secondo alcune teorie dei fa, proprio l’eroe formica avrebbe sconfitto il Titano Folle entrando da dentro il suo sfintere. Passando invece alla realizzazione tecnica vera e propria, in una recente intervista per Variety lo stesso creatore della serie Eric Kripke, ha specificato innanzitutto che hanno escluso la possibilità del didietro perché già sfruttato per la morte di Translucent quindi l’utilizzo dell’uretra era perfetto.

Secondo poi, l’artista ha raccontato che “anche se è stato molto attenuato dagli effetti speciali, il set è effettivamente un pene alto circa 3 metri e largo 6 metri, con un’uretra, un tunnel. Costruito con un grande budget. Abbiamo convinto Sony e Amazon a pagare davvero tanti soldi per costruire questo set. E questo è un altro motivo per cui amo il mio lavoro.”

A concludere il tutto, l’attore di Termite, direttamente dal suo profilo Instagram, ha condiviso delle prove insindacabili, facendo vedere alcuni scatti che lo raffigurano, insieme alla sua controfigura, di fronte ad un’uretra di dimensioni colossali. Una bella follia, non trovate? The Boys 3 ha debuttato su Prime Video il 2 giugno con gli episodi che arrivano ogni venerdì.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video e cinema d'autore : 6 film da vedere | Gennaio 2021