The Amazing Spider-Man 3: fan trailer immagina lo scontro tra Andrew Garfield e Venom [VIDEO]

Un video, riportato da Screen Culture, accende l'hype dei fan, che vorrebbero vedere un altro film sull'Arrampicamuri con l'attore inglese.

The Amazin Spider-Man 3
Condividi l'articolo

The Amazing Spider-Man è una serie cinematografica che ha fatto da perfetto contraltare tra la leggendaria trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire protagonista e la recente interpretazione del personaggio ad opera dell’MCU, con Tom Holland a fare gli onori di casa. Tra il 2012 e il 2014, Marc Webb ha deciso di portare sul grande schermo la sua idea dell’Arrampicamuri con un Andrew Garfield che, secondo alcuni, è stato il divo più adatto ad incarnare lo spirito del supereroe.

Purtroppo, i due film di The Amazing Spider-Man non sono andati come sperato ed infatti il franchise è naufragato con anche un terzo capitolo e uno spin-off sui Sinistri Sei che sono stati totalmente accantonati. Proprio per tale motivo si è deciso poi di puntare alla versione del Marvel Cinematic Universe, ma comunque agli appassionati questa cosa brucia ancora moltissimo. All’interno di Spider-Man: No Way Home abbiamo avuto modo di vedere una reunion di Maguire, Garfield e Holland e si è riacceso l’hype.

LEGGI ANCHE:  Arriva il comunicato ufficiale di Sony sulla questione Spider-Man

Mentre ancora la possibilità di un terzo lungometraggio di The Amazing Spider-Man è infinitamente remota, come riportato da Screen Culture, è stato pubblicato un intenso fan trailer che invece immagina la presenza di un terzo titolo della saga, con Andrew Garfield pronto a ad affrontare il suo acerrimo nemico Venom. Tali sequenze che potete vedere all’interno del filmato sono state prese un po’ ovunque sia da The Amazing Spider-Man, che da Venom, Morbius e anche dal recente No Way Home.

Purtroppo tutto quello che state vedendo è frutto della costruzione di un appassionato, ma il risultato, anche se amatoriale, è davvero incredibile. Se poi aggiungiamo il fatto che The Amazing Spider-Man 3 è richiestissimo da tantissimi spettatori, la visione di un video del genere non fa che accrescere ancora di più l’hype per un progetto del genere che purtroppo non vedremo mai, ma che comunque abbiamo speranza che possa essere realizzato, prima o poi.

LEGGI ANCHE:  Daredevil, il nuovo trailer anticipa il villain della terza stagione