Tom Holland apre a The Amazing Spider-Man 3: “Vorrei vederlo”

Parlando con Comicbook, Tom Holland ha espresso il desiderio di vedere proseguire il franchise di Amazing Spider-Man con Andrew Garfield

spider-man, tom holland, andrew garfield
Condividi l'articolo

Come ormai saprete tutti nell’ultimo Spider-Man: No Way Home, sono tornati a vestire il costume rosso e blu dell’Uomo Ragno Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Quest’ultimo ha interpreato il celeberrimo eroe Marvel solamente per due film nella saga Amazing nei primi anni del 2010 prima che si decise per un reboot totale della saga nella quale sarebbe divenuto protagonista Tom Holland. Proprio quest’ultimo, intervistato da Comicbook in vista della prossima uscita del fil dedicato ad Uncharted che lo vedrà protagonista, ha rivelato di sognare un ritorno della saga Amazing.

Mi piacerebbe vedere The Amazing Spider-Man 3 – ha spiegato. Penso che ciò che è stato così meraviglioso è stato il modo in cui Andrew è stato in grado di fare ammenda con il suo personaggio e lo studio, sai, per riconquistare il pubblico in generale.

Inizialmente era previsto che lo Spidey di Garfield affrontasse i Sinistri Sei, oltre a dover fare i conti con la perdita di Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone. Ciò non è mai accaduto, fino a No Way Home, nel quale Garfield ha salvato MJ, interpretata da Zendaya, mentre cadeva da un palazzo.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Homecoming - Recensione in anteprima

Quella scena in cui ha salvato Zendaya, le reazioni dei fan al cinema, è stato spettacolare – ha proseguito Holland. Quindi, la Sony dovrebbe decidere di farlo? Avrebbero il mio pieno supporto e, ovviamente, anche Andrew

Recentemente Tom Holland era stato ospite di Marvel.com durante un’intervista nella quale non aveva perso occasione di esaltare Andrew Garfield.

Andrew Garfield, una vera leggenda vivente – aveva detto. È un ragazzo così adorabile. Penso che questo film sia stato il suo modo di fare pace con Spider-Man. È stato un tale privilegio lavorare con lui. So che ha significato molto per lui.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere tornare il franchise Amazing e riprendere dal punto nel quale si era interrotto? Ditecelo nei commenti.