Uncharted: Nathan e Sully, il confronto tra film e videogioco [FOTO]

Su reddit un utente ha creato un immagine per confrontare il look di Nathan e Sully visto nel trailer di Uncharted e quello dei giochi

uncharted
Condividi l'articolo

Da qualche giorno è stato rilasciato un nuovo trailer di Uncharted, adattamento cinematografico della leggendaria saga videoludica di Naughty Dog con protagonisti Tom Holland Mark Wahlberg (qui per vederlo). Nel breve video abbiamo potuto dare un’occhiata da vicino al look che i due protagonisti sfoggeranno nel film, rendendoci conto di quanto sia simile a quello visto nei vari giochi. A conferma di questa impressione, un utente Reddit ha creato un immagine per confrontare i vari design.

Questo Uncharted, che sarà diretto da Ruben Fleischer, regista già di Zombieland – Doppio colpo, secondo capitolo dell’amata saga zombie con protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone Jesse Eisenberg, arriverà al cinema il prossimo 17 febbraio.

Nel cast oltre ai due protagonisti troveremo Antonio Banderas nei panni di colui che commissionerà l’avventura dei due e Sophia Taylor Ali che sarà il volto di Chloe Frazer, la giornalista che accompagnerà Nathan e Sully nei loro viaggi.

LEGGI ANCHE:  Uncharted 4: A Thief's End, l'avventura più completa e personale di Nathan Drake | RECENSIONE

Si tratta davvero di un momento di grandissima fama per Tom Holland. Il giovane attore, oltre a questo adattamento di Uncharted, è infatti reduce dal successo globale di  Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, parlando recentemente con Sky News, ha espresso diversi dubbi relativi al suo futuro.

Non so nemmeno se voglio essere un attore – aveva detto quando gli è stato chiesto cosa sarebbe stato del suo futuro. Ho iniziato a recitare quando avevo 11 anni e non ho fatto nient’altro, quindi mi piacerebbe andare a fare altre cose. Sinceramente, sto come… avendo una crisi di mezza età – a 25 anni, sto avendo come una crisi pre-mezza età. Altri potrebbero riferirsi a questa come una “crisi del quarto di vita”, che accade ad alcune persone intorno ai venticinque anni

Cosa ne pensate di questa immagine? Vi sembrano abbastanza somiglianti i due protagonisti?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!